CosMo Cosplay Modena 2015, un weekend tra fumetti e cosplay

Comics / Cosplay / News - 13 January 2015 08:00

CosMo Cosplay Modena 2015 è una Fiera dedicata al mondo del fumetto e del cosplay che avrà luogo a Modena il 17-18 gennaio 2015. Tanti espositori, gare cosplay ed esibizioni per un weeke

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

CosMo Cosplay Modena 2015. CosMo Cosplay Modena 2015 è la fiera del fumetto a misura di cosplayer. Questo evento molto frizzante per tutti gli amanti del fumetto, si svolge in occasione di Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo. CosMo Cosplay Modena 2015 è la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto ed è totalmente a misura di cosplayer. La fiera si svolgerà a Modena Fiere il 17 e 18 Gennaio 2015, dalle ore 9 alle 18. Perché, allora, non iniziare l’anno con un bel weekend dedicato alla propria passione cosplay?

Mostra Mercato Fumetto. Il CosMo Cosplay Modena 2015 vi farà conoscere e ritrovare tanti fumetti. Sarà un weekend all’insegna di una Mostra Mercato Fumetto che vedrà protagonista il fumetto usato e quello da collezione di tutti i tipi, dal vintage al tradizionale fino alle attuali serie giapponesi e non solo. Potrete trovare accessori, complementi e costumi legati al mondo del fumetto che amate. Gli espositori sono 400 complessivamente, quindi avrete la possibilità di cercare tutto ciò che desiderate. Se volete anche dare una sbirciatina alla Mostra Mercato del Disco, Cd e Dvd usato e da collezione, avrete accesso anche a quella parte di Fiera, per vivere un intenso weekend immersi nelle vostre passioni più grandi.

Ingresso CosMo 2015. Il biglietto di Ingresso CosMo 2015 costa 10 euro, il ridotto è di 8 euro e c’è un’ulteriore riduzione Conad a 7 euro. Se siete fotografi, potrete richiedere l’accredito per CosMo Cosplay Modena 2015 sul sito www.bhccipiace.it/cosmo. Stampando la mail che riceverete e presentandola in biglietteria, potrete entrare gratuitamente in fiera. Se vi registrate online per ottenere la riduzione Cosplay, non siete tenuti a partecipare alle Gare Cosplay.

Gara Cosplay. Il Cosmo Cosplay Modena 2015 sarà un’occasione per scoprire tantissimi fumetti interessanti e per partecipare ad un grande raduno Cosplay, con spettacoli ed esibizioni dal vivo. Infatti, ci sarà una Gara Cosplay che, per questa terza edizione di CosMo all’interno di Expo Elettronica Modena Fiere, offrirà una zona palco ancora più grande per dare tanto spazio ai Cosplayers e permettere loro un’esibizione degna di nota. I Cosplayers avranno a disposizione camerini dotati di specchi, sedie, tavoli e la possibilità di appendere i propri vestiti.

Divertimento cosplay. Il CosMo Cosplay Modena 2015 si presenta già come un divertentissimo ritrovo in cui fare conoscenza con persone che condividono la stessa passione per il fumetto e per il Cosplay, oltre ad essere un’occasione per preparare un costume meraviglioso ed esibirsi. Per un Divertimento cosplay al top, iscrivetevi al CosMo Cosplay Modena 2015, avete tempo fino a mercoledì 14 gennaio 2015 entro la mezzanotte. Preparate il vostro costume migliore e trascorrete un weekend a tutto cosplay!

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon