Christian Bale, fa ritardare le riprese del film su Steve Jobs: l'attore rifiuta il ruolo di protagonista
Christian Bale, dopo Leonardo di Caprio anche lui rinuncia al ruolo di Steve Jobs nel film scritto da Aaron Sorkin. L'attore ritiene di non essere adatto per la parte, le riprese sarebbero dovute ini

Christian Bale non vuole interpretare il ruolo di Steve Jobs nel film scritto da Aaron Sorkin. L'attore ha rifiutato la parte perché ritiene di non essere adatto, prima di lui anche Leonardo di Caprio aveva rinunciato al ruolo. Le riprese ritarderanno, sarebbero dovute iniziare a breve e si riapre la caccia al protagonista.
Rifiuto di Christian Bale. L'attore ha ritenuto di non essere adatto ad interpretare il ruolo di Steve Jobs. Circa due settimane fa era stata data quasi per certa la sua partecipazione da protagonista nel prossimo biopic dedicato al fondatore di Apple.
Aaron Sorkin, lo sceneggiatore del film si era detto entusiasta dell'arrivo di Christan Bale: "Avevamo bisogno del miglior attore in circolazione - aveva detto Sorkin - e quello era Chris". Poi aveva aggiunto: " È un ruolo estremamente difficile, se ne innamorerà".
Libro Walter Isaacson. Il giornalista e scrittore americano ha pubblicato quella che è stata identificata come la biografia autorizzata ufficiale di Steve Jobs. Il libro è stato fin da subuito un bestseller mondiale ed è uscito a pochi giorni dalla scomparsa del co-fondatore di Apple. Sul libro si baserà il film.
Riprese film Steve Jobs. La decisione di Christian Bale manda in tilt tutti i piani, le riprese sarebbero dovute iniziare a breve, ma adesso si è riaperta la caccia al protagonista.
Leonardo di Caprio. È stato il primo a rifiutare il ruolo di Steve Jobs, prima di Christian Bale. Nel caso di Leonardo di Caprio si è trattato di una rinuncia dovuta ad altri impegni, le negoziazioni per il suo ruolo nel film, infatti, non sono partirte perché l'attore ha dovuto iniziare le riprese di “The Revenant”.
Biografia Christian Bale. L'attore è diventato famoso all'età di 13 anni per il ruolo del protagonista nel film di Steven Spielberg 'L'impero del sole'. Da allora ha interpretato moltissimi ruoli, tra i suoi film più noti: "American Psycho", "Batman Begins", "The Prestige", "Il cavaliere oscuro" e "Il cavaliere oscuro - Il ritorno".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+