Christian Bale, fa ritardare le riprese del film su Steve Jobs: l'attore rifiuta il ruolo di protagonista
Christian Bale, dopo Leonardo di Caprio anche lui rinuncia al ruolo di Steve Jobs nel film scritto da Aaron Sorkin. L'attore ritiene di non essere adatto per la parte, le riprese sarebbero dovute ini
Christian Bale non vuole interpretare il ruolo di Steve Jobs nel film scritto da Aaron Sorkin. L'attore ha rifiutato la parte perché ritiene di non essere adatto, prima di lui anche Leonardo di Caprio aveva rinunciato al ruolo. Le riprese ritarderanno, sarebbero dovute iniziare a breve e si riapre la caccia al protagonista.
Rifiuto di Christian Bale. L'attore ha ritenuto di non essere adatto ad interpretare il ruolo di Steve Jobs. Circa due settimane fa era stata data quasi per certa la sua partecipazione da protagonista nel prossimo biopic dedicato al fondatore di Apple.
Aaron Sorkin, lo sceneggiatore del film si era detto entusiasta dell'arrivo di Christan Bale: "Avevamo bisogno del miglior attore in circolazione - aveva detto Sorkin - e quello era Chris". Poi aveva aggiunto: " È un ruolo estremamente difficile, se ne innamorerà".
Libro Walter Isaacson. Il giornalista e scrittore americano ha pubblicato quella che è stata identificata come la biografia autorizzata ufficiale di Steve Jobs. Il libro è stato fin da subuito un bestseller mondiale ed è uscito a pochi giorni dalla scomparsa del co-fondatore di Apple. Sul libro si baserà il film.
Riprese film Steve Jobs. La decisione di Christian Bale manda in tilt tutti i piani, le riprese sarebbero dovute iniziare a breve, ma adesso si è riaperta la caccia al protagonista.
Leonardo di Caprio. È stato il primo a rifiutare il ruolo di Steve Jobs, prima di Christian Bale. Nel caso di Leonardo di Caprio si è trattato di una rinuncia dovuta ad altri impegni, le negoziazioni per il suo ruolo nel film, infatti, non sono partirte perché l'attore ha dovuto iniziare le riprese di “The Revenant”.
Biografia Christian Bale. L'attore è diventato famoso all'età di 13 anni per il ruolo del protagonista nel film di Steven Spielberg 'L'impero del sole'. Da allora ha interpretato moltissimi ruoli, tra i suoi film più noti: "American Psycho", "Batman Begins", "The Prestige", "Il cavaliere oscuro" e "Il cavaliere oscuro - Il ritorno".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast