Chris Hemsworth, 'Matt Damon mi ha insegnato ad essere hot' è lui l'uomo più sexy del mondo
Chris Hemsworth è lui l'uomo più sexy del mondo per il magazine People. Il suo modello è stato Matt Damon, l'attore presto nel film 'Blackhat' è famoso per aver interpretat
Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo per il magazine People. L'attore ha dichiarato che è stato Matt Damon ad avergli insegnato ad essere hot. Famoso per aver interpretato il ruolo di Thor sarà al cinema nel film 'Blackhat'.
People Magazine ha decretato il vincitore tra gli uomini più sexy del mondo è Chris Hemsworth, il quale dopo aver appreso la notizia avrebbe detto alla moglie Elsa Pataky : "Questo è quello che la gente ha deciso, quindi d’ora in poi non devo più lavare i piatti o cambiare i pannolini. Quella parte della mia vita è finita!”
Matt Damon. Sempre in merito alla sua vittoria come uomo più sexy del mondo Chris Hemsworth ha dichiarato che Matt Damon gli ha insegnato "come essere hot", modello a cui evidentemente si ispira.
Chris Hemsworth e Elsa Pataky. La coppia si è sposata nel 2010. I due attori hanno tre figli: India e i due gemelli di otto mesi Sasha e Tristan. L'attore ha dichiarato che gli piace stare a casa sua in Australia e che tutto ciò che vuole è stare con i suoi figli.
Film Thor. Per interpretare quel ruolo, l'attore Chris Hemsworth ha dovuto metter su 20 libbre di muscoli. Il film del 2011, diretto da Joss Whedonè, ispirato al fumetto della Marvel a sua volta ispirato al celebre dio della mitologia scandinava.
Film 'Blackhat'. Il film sarà distribuito nel 2015, diretto da Michael Mann ha come protagonista Chris Hemsworth che nel film interpreta un ex galeotto, Nicholas Hathaway, che aiuta i servizi americani a sventare il piano cospirativo di un cyber-criminale.
Biografia Chris Hemsworth. Nato e cresciuto a Melbourne. La sua carriera di attore inizia con una soap opera, 'Home and Away', abbandonata la soap partecipa a 'dancing with the stars', reciterà poi in 'Star Trek', ma è nel ruolo di Thor che raggiungerà il successo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Charity Event alla Festa del Cinema di Roma: serata a sostegno dei diritti delle donne afgane
Charity event in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma, sostiene WeWorld per i diritti delle donne afgane
Monica Bellucci guida la moda italiana con questa borsa che non puoi perderti: il look da star
Monica Bellucci a Milano Fashion Week: il look total black con maxi borsa Fendi Peekaboo a frange.
Ben Affleck nel thriller Netflix che tutti stanno guardando: un'indagine e un mistero familiare
Animals, il nuovo thriller di Ben Affleck su Netflix: un padre candidato a sindaco ha 24 ore per salvare il figlio.
Halloween Mystery Fest 2026 a Montelupone: tre giorni tra storia, leggende e spettacoli
Halloween Mystery Fest 2026 a Montelupone: dal 30 ottobre al 1° novembre, escape room, spettacoli e leggende
The Madmen Coach, il film proiettato in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale
The Madmen Coach di Carlo Liberatore racconta come il calcio promuova inclusione e salute mentale in Senegal
Arisa guida il look dell'autunno 2026: quello stivaletto nero che non costa troppo
Arisa è ancora una volta icona di stile con questo stivaletto nero per l'autunno 2026.
Su Netflix trovi Josh Hartnett nel thriller horror ispirato da una inquietante storia vera
Josh Hartnett è su Netflix in questo incredibile horror che si ispira a storie vere.
Dylan Dog Horror Show: le novità sullo spettacolo teatrale
Dylan Dog, la trama, il cast dello spettacolo teatrale