Chibimart inverno 2014: anche ques'inverno moda e bijoux in Fiera a Milano

Comics / News - 31 October 2014 16:00

Torna anche quest'inverno Chibimart, l'imperdibile appuntamento fieristico interamente dedicato al colorato e variegato mondo degli accessori: tantissime le novità previste per quest'edizione,

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Chibimart inverno 2014: come, dove, quando. Dopo il successo della versione estiva, che si è tenuta sempre in Fiera a Milano lo scorso maggio, torna anche quest'inverno Chibimart, l'evento dedicato al mondo della bigiotteria, degli accessori moda, dei prodotti etnici e di molto altro ancora.
Un universo di pietre e creazioni all'interno del quale compratori, grossisti e negozianti potranno scoprire le ultime novità e tendenze, confrontandosi direttamente con aziende leader nel settore e con artisti nazionali e internazionali.
Un vero e proprio viaggio tematico nel variegato mondo del
bijoux, ricco di immagini e poetiche suggestioni. Sette le fantasiose ambientazioni previste da quest'edizione di Chibimart, rappresentanti altrettanti trend: cosa aspettate ad andarle a scoprire tutte?
Chibimart si svolgerà alla
Fiera di Milanocity dal 14 al 17 novembre, e sarà aperta al pubblico dalle 9.30 alle 18.30 da venerdì a domenica, e dalle 9.30 alle 16.00 nella giornata di lunedì. Un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del settore e per chi ha voglia di curiosare tra le ultime novità in materia di accessori.

Creazioni provenienti da tutto il mondo. Chi non ricorda la sensualissima scena del film “Ghost”, in cui Demi Moore e Patrick Swayze creavano insieme un vaso di terracotta sulle note di Unchained Melody? Ebbene, Saskia Roberts, artista londinese laureata alla Kingston University, ha deciso di dimostrare che con la terracotta si può dare vita a un'infinità di accessori incredibili, oltre ai vasi: dalle borse ai bracciali, un'intera linea imperdibile e originale che naturalmente potrete trovare a Chibimart in Fiera.
E le novità di questa stagione non finiscono qui: tra i tanti artisti ed espositori presenti, ci saranno anche
l'architetto peruviano Diego Delgado-Elias, che esporrà la sua ultima idea, ovvero una serie di anelli d'argento a forma di strumenti di precisione, dalle squadre ai gognometri, dalle righe alle forme geometriche. E poi Vulantry Jewelry, la creazione di un'artista indonesiana che ha realizzato una linea di collane ispirate al labile confine esistente tra terra e mare, proprio dell'isola di Bali.

Digital lab. Oltre che arte ed esposizione, però, Chibimart è anche formazione. Per questo motivo, l'appuntamento in Fiera di questa stagione invernale ha pensato di prevedere anche un digital lab, realizzato in collaborazione con Gianluca Diegoli, consulente in strategia digitale e formatore per aziende ed enti. E-commerce, social media e pubblicità online: queste le tematiche che verranno trattate nel corso degli incontri previsti durante i tre giorni di fiera.
Un percorso formativo
aperto a tutti e volto alla scoperta e all'utilizzo delle enormi potenzialità e delle risorse proprie del business nell'era digitale.
La partecipazione è gratuita per tutti i visitatori e gli espositori della mostra, basterà registrarsi online o direttamente alla reception dell'apposito padiglione fieristico. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito: www.chibimart.it
Che cosa aspettate? Correte a registrarvi!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto

img-news.png

Milano

Tutti gli eventi, news di cultura, spettacolo, moda, musica su MilanoLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon