Speciale Festival di Venezia

Box office Italia, ottimo l'esordio del professor Cenerentolo in attesa del Risveglio della Forza

Il professor Cenerentolo debutta in testa al box office seguito da Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick e Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente: il sequel di Belle & Sebastien è

Box office Italia, ottimo l'esordio del professor Cenerentolo in attesa del Risveglio della Forza

Box office Italia. Leonardo Pieraccioni vince la scommessa del box office: Il professor Cenerentolo guadagna la testa della classifica dei film più visti nel fine settimana sfiorando i tre milioni di euro.
La commedia, con protagonista lo stesso regista toscano insieme a Laura Chiatti, ha potuto contare su una programmazione decisamente favorevole: questa settimana, infatti, sono attesi l'acclamato nuovo film di Steven Spielberg, Il ponte delle spie, e soprattutto, J. J. Abrams con Star Wars: Il Risveglio della Forza. Resta la curiosità di scoprire l'effettivo impatto al botteghino del ritorno di Guerre stellari - ovviamente si parla, comunque, di incassi record.

Belle & Sebastien - L'avventura continua. Tornando alla classifica di Cinetel, dal 10 al 13 dicembre, slittano al secondo e terzo posto, rispettivamente: Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick e Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente.
Debutta, quindi, in quarta posizione il sequel Belle & Sebastien - L'avventura continua, unica altra new entry presente nella top ten.

Il viaggio di Arlo, pellicola di animazione della Disney Pixar, si posiziona a metà della top ten con quasi 4 milioni e novecentomila euro incassati in tre settimane di programmazione.

Seguono: Regression, Il sapore del successo, Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2, Dio esiste e vive a Bruxelles, The Visit.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti