Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti, l’horror 28 Years Later: The Bone Temple è la novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da 28 Years Later: The Bone Temple a Avatar: Fire and Ash: trama e ca

Box office film più visti, l’horror 28 Years Later: The Bone Temple è la novità

Avatar: Fire and Ash

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 16 al 18 gennaio 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Avatar: Fire and Ash (363,530,340 dollari): la famiglia Sully è devastata dalla morte di Neteyam, mentre lei e Jake incolpano il figlio minore, Lo’ak, per non aver obbedito agli ordini. Intanto il colonnello Quaritch continua la sua caccia spietata a Jake: Spider, il figlio umano di Quaritch, rischia di morire quando la batteria della sua maschera si esaurisce. Per salvarlo, i colleghi decidono di riportarlo dai terrestri ribelli ma, durante il viaggio, vengono attaccati dal violento Clan della Cenere: i figli di Jake sono catturati dalla tribù degli Iwa-nawii, guidata dalla feroce Varang.


28 Years Later: The Bone Temple

Al secondo entra 28 Years Later: The Bone Temple (13,000,000 dollari): mentre Spike viene introdotto nella banda di Jimmy Crystal sulla terraferma, il dottor Kelson fa una scoperta che potrebbe cambiare il mondo.


Zootopia 2 

Al terzo risale Zootopia 2 (390,011,207 dollari): Judy e Nick si trovano sulle tortuose tracce di un misterioso rettile che arriva a Zootopia e mette sottosopra la metropoli dei mammiferi. Per risolvere il caso, devono recarsi sotto copertura in nuove e sconosciute zone della città.


The Housemaid

Al quarto scende The Housemaid (107,141,064 dollari): una donna in difficoltà, uscita di prigione, inizia a lavorare come domestica per una coppia benestante ed elitaria. Si rende conto che la matriarca, Nina, si comporta in modo molto strano nei suoi confronti, e che il marito, Andrew Winchester, potrebbe essere la sua salvezza.


Al quinto risale Marty Supreme (79,653,221 dollari): Marty Mauser è un giovane - e imbroglione - che passa da una carriera di giocatore di scommesse a vincere ventidue titoli del campionato di ping pong.


Al settimo c’è la riedizione di The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring (3,494,000 dollari): un mite Hobbit della Contea e otto compagni intraprendono un viaggio per distruggere il potente Unico Anello e salvare la Terra di Mezzo dal Signore Oscuro Sauron.


Al diciassettesimo c’è All You Need Is Kill (431,839 dollari): in un loop temporale che avviene durante un'invasione aliena, una giovane donna intraprendente ma isolata deve destreggiarsi nella ripetizione della morte. Quando incontra un timido giovane intrappolato nello stesso ciclo, con lui lotta per liberarsi dal loop.


Al ventitreesimo c’è Night Patrol (255,000 dollari): un poliziotto di Los Angeles scopre che una task force locale nasconde un segreto che mette in pericolo gli abitanti del quartiere in cui è cresciuto. Al ventottesimo entra A Private Life (77,123 dollari): la famosa psichiatra Lilian Steiner avvia un'indagine privata sulla morte di uno dei suoi pazienti, che è convinta sia stato assassinato.


Al trentacinquesimo c’è Sound of Falling (11,895 dollari): una remota fattoria tedesca custodisce generazioni di segreti. Quattro donne, separate da decenni ma unite dal trauma, scoprono la verità dietro le sue mura.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti