Belen Rodriguez vs Emma Marrone: la battaglia si accende
Tra Belen ed Emma continua a non correre buon sangue
Belen Rodriguez Emma Marrone. Ormai chi ‘mastica’ quotidianamente il gossip lo saprà: tra Belen ed Emma non corre buon sangue. Tutto ebbe inizio quando la prima conquistò Stefano De Martino, allontanandolo dal cuore della seconda.
Un astio che si è accentuato ultimamente con l’aiuto della prima pagina di Chi. Proprio così: Alfonso Signorini ha pubblicato infatti degli scatti molto compromettenti che risalgono a sabato sera. Nelle foto si vede Fabio Borriello recarsi proprio a casa di Belen, che era arrivata poco prima nell'appartamento insieme alla sorella Cecilia e insieme a Patrizia Griffini. Un sabato sera easy, con il fidanzato di Emma. Per precisare, la cantante era al talent show Amici, mentre De Martino era a Napoli.
Intanto la bella showgirl si fa ammirare in giro per Milano con il figlio Santiago e il marito Stefano De Martino. Ormai per la coppia la crisi è un ricordo lontano e Belen Rodriguez è da urlo con short di jeans e magliettina leggera. Evidentemente nel capoluogo lombardo è scoppiato il grande caldo,
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express quinta tappa, le anticipazioni di giovedì 9 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv Uno sbirro in Appennino in prima serata: trama e cast
In arrivo su Rai 1
Film documentario Un sogno italiano al cinema
Nelle sale distribuito da Piano B Distribuzioni
Serie tv drama The House of Spirit in uscita streaming dal romanzo di Isabel Allende
In uscita su Prime Video
Film comedy The Comeback King: star in crisi con Glen Powell - trama
Film The Comeback King: trama, cast e uscita con Glen Powell
Film X-Men sequel: anticipazioni, trama e cast del nuovo film
X-Men sequel: anticipazioni, cast e trama del nuovo film Marvel e futuro dei mutanti nel MCU
Film comedy The Invite: orge settimanali con Olivia Wilde e Penélope Cruz - trama
The Invite: trama, cast e uscita del film con Olivia Wilde, Penélope Cruz e Seth Rogen
Film Happy Holidays, il racconto di una famiglia palestinese e una israeliana su RaiPlay
Film di regista Scandar Copti, candidato al Premio Oscar con la sua opera prima Ajami
