Belen Rodriguez, in elegante abito e tacchi a New York in attesa di Tu si que vales
Belen Rodriguez appare in una foto con elegante abito e tacchi, mentre è a New York con Stefano De Martino. La showgirl condurrà "Tu si que vales", sarà attrice del film
Belen Rodriguez si mostra su Facebook con una foto in abito elegante, mentre assieme al marito Stefano De Martino è a New York.
Foto. Belen Rodriguez in altre foto è con gli amici nella grande mela, in altri con il compagno a Central Park. Nella foto in bianco e nero è appoggiata ad un corridoio, con una borsa e tacchi alti.
Non c’è due senza te con Belen Rodriguez. La showgirl sarà al cinema nel 2014 con il film “Non c’è due senza te”, con un cast composto da Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia. Il film racconta gli imprevisti della vita di una coppia gay, ed è prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone per Lime Film. Lo stesso Troiano è sceneggiatore assieme al regista Massimo Cappelli.
Me-Fui e i bikini. Belen Rodriguez ha anche lanciato assieme alla sorella la lina di Moda Me-Fui, che produce bikini da bagno. Il termine in spagnolo significa “me ne sono andata”. L’idea di della collezione è nata a Natale 2013, quando Belen andò in Argentina a trovare la famiglia: durante il viaggio in Patagonia con la sorella Cecilia hanno deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni, tra tonalità calde delle terre indiane dei mapuche che richiamassero le loro origini sudamericane.
Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez. La showgirl sarà conduttrice di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5 e che sostituisce “Italia’s got talent” passato su Sky Uno. La giuria è sempre composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv comedy Big Mistakes con Dan Levy: anticipazioni e trama
Prossimamente in arrivo su Netflix
Serie tv thriller Sugar stagione 2 con Colin Farrell: anticipazioni e trama
In uscita su Apple TV
Film drama Elsinore: spettacolo teatrale shakespeariana con Olivia Colman e Andrew Scott
Scopri Elsinore, il film drama con Olivia Colman, Andrew Scott, Luke Thompson. Trama, cast
Film The Devil Wears Prada 2-Il diavolo veste Prada 2: rivalità con Meryl Streep, Anne Hathaway
Scopri The Devil Wears Prada 2, il film comedy con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt. Trama, cast, trailer, uscit
Serie tv drama Your Friends & Neighbors stagione 3
La seconda stagione in uscita su Apple TV
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
