Belen Rodriguez, a Riccione scherza per il nuovo film dopo la vacanza a Positano
Belen Rodriguez è a Riccione per presentare il film in cui lavorerà: con lei ci sono Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Nei giorni scorsi la showgirl ha trascorso dei giorni di vacanza a Po

Belen Rodriguez è a Riccione dove partecipa alle giornate del cinema, rassegna ce mostra i listini della prossima stagione delle distribuzioni cinematografiche.
Film. Belen Rodriguez presenta il film “Non c’è due senza te”: nella foto postata su Facebook la showgirl appare con Dino Abbrescia e Fabio Troiano, che fanno parte del cast. La Rodriguez ha anche postato un video in cui scherza con Troiano. Nel film l’altra attrice protagonista è Tosca D’Aquino. Nei giorni scorsi la Rodriguez aveva postato un’immagine di lei mentre studia il copione.
Se sei così, ti dico di sì. Belen Rodriguez ha lavorato nel 2011 come protagonista del film “Se sei così, ti dico di sì”, distribuito da Medusa. La trama era quella quella di Piero Cicala (Emilio Solfrizzi), cantante che ebbe successo con una sola canzone, “Io, te e il mare” negli anni Ottanta. Vendette un milione di dischi ma poi cadde nell’oblio: Piero torna così nel suo paese d’origine in Puglia, dove fa il cameriere nel ristorante della sua ex moglie (Iaia Forte). Gli giunge la richiesta di partecipare ad una trasmissione Tv, che ripesca le glorie del passato e non può che accettare, pur se invecchiato e ingrassato di 20 chili. Durante il soggiorno capitolino incontra casualmente la famosissima Talita Cortès (Bélen Rodriguez), che lo scambia per un cantante di successo e lo trascina nel suo mondo di gossip e di paparazzi.
Gladiatori di Roma. Belen Rodriguez ha partecipato nel 2012 al film “Gradiatori di Roma” di Iginio Straffi, dando la voce al personaggio di Diana. La vicenda è quella del piccolo Timo, rimasto orfano a causa dell'eruzione di Pompei e adottato da Chirone, generale della Roma Imperiale. Inizia a frequentare così l'Accademia dei Gladiatori, ma senza enfasi poiché è più desideroso di passare le giornate con i suoi due amici Ciccius e Mauritius: quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia, Timo cerca di diventare un gladiatore modello affidandosi agli allenamenti estenuanti di Diana (la cui voce è della Rodriguez), affascinante e severa personal trainer.
Montalbano. Belen Rodriguez ha anche lavorato alla serie tv “Il commissario Montalbano”, nel ruolo di Dolores Alfano nell’episodio “Il campo del vasaio” del 2011. Ha recitato in “Natale in Sudafrica” (2010) e nella serie tv “Cosi fan tutte”.
Vacanza. Sempre nei giorni scorsi ha postato alcuni scatti della sua vacanza a Positano, assieme al marito Stefano De Martino e al figlio. Belen è in barca, con un bikini nero.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky