Beautiful anticipazioni: Hope perde il bambino per colpa di Quinn
Beautiful, nonostante il tempo che passa, regala al suo pubblico che lo segue con passione dal 1987 sempre nuove emozioni e colpi di scena
Soap opera Beautiful. Continuano i colpi di scena e gli intrighi amorosi di Beatiful, telenovela nata negli States nel lontano 1987 e che continua ad ottenere grandi consensi in tutto il mondo, compreso nel nostro Paese dove ogni puntata supera i 3 milioni e lo share sfiora il 20%.
Beautiful anticipazioni statunitensi. Le news rivelano che Hope sembra aver deciso di dimenticare aver allontanato dal cuore per sempre Liam e di voler iniziare una nuova vita con Wyatt, anche perchè adesso aspetta da lui un bambino. Ma la situazione cambia improvvisamete nelle prossime settimane e l’armonia tra Hope e Wyatt verrà spazzata via proprio dalla madre du Wyatt, Quinn, che non molla la presa sul figlio e diventa sempre più ingombrante nei confronti della coppia. Uno spoiler incredibile delle puntate americane di Beautiful fa vedere che durante un acceso diverbio con Hope, Quinn la spinge dalle scale, facendola rotolare per tutti i gradini. La ragazza viene portata subito in ospedale, purtroppo per il bambino non ci sarà piu niente da fare. Conprensibilmene Hope nutrirà un forte odio nei confronti di Quinn e l’accuserà l’unica responsabile della morte di suo figlio. La tensione creatasi tra Hope e suocera avrà delle ripercussioni negative sul futuro di Hope e Wyatt, sempre più lontani.
\r\nBeautiful matrimonio tra Quinn e Deacon. Ecco che, ovviamente, nei pensieri di Hope si insinuerà il ricordo di Liam, che nel frattempo l'ha sta dimenticando con Ivy: che piega prenderà questo triangolo amoroso? Stando alle puntate provenienti dall’oltre oceano, presa dai sensi di colpa la diabolica Quinn tenterà il suicidio, salvata in extremis dall’inervento tempestivo di Deacon che la farà tornare in sé. E udite udite: Deacon le propone di diventare sua moglie: ennesimo matrimonio in vista!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 25 al 31 maggio
In onda su Canale 5
Cercasi tata disperatamente con Elena Radonicich e Giorgio Pasotti in prima serata su Rai 1
Orogetto realizzato in collaborazione con Trentino Film Commission
Elvis Presley ’56 Special, in tv il documentario dedicato al mito
In onda su Rai 5
Teach You a Lesson: il nuovo K-drama d'azione
In uscita su Netflix
Stupida vita, esce l'EP di Lorenzo Salvetti
Il tour in partenza
Film crime Diamond, indagine sull’assassinio con Andy Garcia, Rosemarie DeWitt, Dustin Hoffman
Diamond: trama, cast e recensioni del film noir con Andy Garcia, Dustin Hoffman e Brendan Fraser presentato a Cannes
Film drama Fjord, vicini di casa con Sebastian Stan e Renate Reinsve - trama
Scopri Fjord, il film drama con Sebastian Stan, Renate Reinsve a Cannes. Trama, cast, recensioni
Amarga Navidad - Bitter Christmas: l'abbandono, con Bárbara Lennie e Leonardo Sbaraglia - trama
Scopri Bitter Christmas, il film drama di Pedro Almodóvar con Bárbara Lennie, Leonardo Sbaraglia a Cannes, trama