Ballando con le stelle, ecco i sette semifinalisti ma è Giusy Versace il vero fenomeno
L'ottava puntata del talent show di Rai 1 ha decretato ieri sera le sette coppie che sabato prossimo si sfideranno in semifinale.
Ballando con le stelle, prosegue il sabato sera di Rai 1 all’insegna di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli che vede come protagonisti i concorrenti vip alle prese con la pista da ballo è giunto alla decima edizione. Nell’ottava puntata di ieri sera si è svolto principalmente il ripescaggio delle otto coppie eliminate nelle precedenti puntate: Vincent Candela-R.Elle Niane, Giorgia Surina-Maykel, Dayane Mello-Samuel Peron, Kelly Lang-Simone Di Pasquale, Roberto Cammarelle-Natalia Titova, Marisa Laurito-Stefano Oradei, Tony Colombo-Anastasia Kuzmina, Joe Maska-Veera Kinnunen. A spuntarla, dopo la classica staffetta performance- votazione in decimi dei giurati Zazzaroni, Canino, Smith, Amargo, Mariotto, sono stati nell’ordine Vincent Candela (che partiva da un vantaggio di 30 punti ottenuti sabato scorso), Giorgia Surina e, con l’aiuto del televoto Dayane Mello e Kelly Lang. Le quattro coppie superstiti si sono sfidate in due scontri e il pubblico da casa ha mandato in semifinale Giorgia Surina e Dayane Mello. A Kelly Lang, Vincent Candela e tutti gli altri non restano, come anticipato nella sigla da Milly Carlucci, che dolorose eliminazioni.
\r\nBallando con le stelle le coppie già in semifinale, oltre al ripescaggio la puntata di ieri è stata caratterizzata anche dalle due inedite manche a cui si sono sottoposti i (già) cinque semifinalisti. La prima manche li ha visti ballare in una cornice avventurosa: Indiana Howe per Andrew Howe e Sara Vaira, Berruti dei Caraibi per Giulio Berruti e Samantha Togni, Braveheart Miccio Impavido per Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Giusy Kill per Giusy Versace e Raimondo Todaro e Aspro Azzurro per Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. La prima manche, seguita da una seconda nella quale si sono cimentati in un ballo africano, sono servite per aggiudicarsi un bonus da sfruttare in semifinale. Ad aggiudicarselo sono stati Aspromonte (20 punti per la prima manche) e Howe (40 per la seconda).
\r\n
Ballando con le stelle Giusy Versace, esempio lodevole di questa edizione di Ballando con le stelle è sicuramente Giusy Versace. L’atleta paralimpica italiana, a causa di un incidente stradale, convive dal 2005 con due protesi alle gambe. Ma quando scende in pista con Raimondo Todaro tutto questo non si nota. E’ lei il vero fenomeno, con la sua voglia di mettersi in gioco, di divertirsi sempre con il sorriso ha fatto emozionare il pubblico di Ballando. Ad aiutarla il suo trascorso da ballerina di danza classica sicuramente. Anche se va detto che quello che va in scena a Ballando con le stelle è un genere completamente diverso dalla danza classica. Ma la grinta, la professionalità e la voglia di non mollare mai sono le stesse. Comunque vada, Giusy la sua partita l’ha già vinta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids
Il calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini
Il nuovo podcast Original RaiPlay Sound Borders, ai confini dell’Impero
Un viaggio in sei puntate a cura di Roberto Sciarrone
Film comedy Buen Camino, percorso di Santiago de Compostela con Checco Zalone
Scopri Buen Camino, il film comedy con Checco Zalone, Martina Colombari. Trama, cast, uscita
Film comedy Spa Weekend, amica caotica con Isla Fisher e Anna Faris
Scopri Spa Weekend, il film comedy con Isla Fisher, Anna Faris. Trama, cast
Film The Legend of Zelda, le anticipazioni
Scopri The Legend of Zelda, il film fantasy con Bo Bragason, Benjamin Evan Ainsworth. Trama, cast, uscita