Ballando con le stelle, ecco i sette semifinalisti ma è Giusy Versace il vero fenomeno

Tv / News - 23 November 2014 18:00

L'ottava puntata del talent show di Rai 1 ha decretato ieri sera le sette coppie che sabato prossimo si sfideranno in semifinale.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Ballando con le stelle, prosegue il sabato sera di Rai 1 all’insegna di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli che vede come protagonisti i concorrenti vip alle prese con la pista da ballo è giunto alla decima edizione. Nell’ottava puntata di ieri sera si è svolto principalmente il ripescaggio delle otto coppie eliminate nelle precedenti puntate: Vincent Candela-R.Elle Niane, Giorgia Surina-Maykel, Dayane Mello-Samuel Peron, Kelly Lang-Simone Di Pasquale, Roberto Cammarelle-Natalia Titova, Marisa Laurito-Stefano Oradei, Tony Colombo-Anastasia Kuzmina, Joe Maska-Veera Kinnunen. A spuntarla, dopo la classica staffetta performance- votazione in decimi dei giurati Zazzaroni, Canino, Smith, Amargo, Mariotto, sono stati nell’ordine Vincent Candela (che partiva da un vantaggio di 30 punti ottenuti sabato scorso), Giorgia Surina e, con l’aiuto del televoto Dayane Mello e Kelly Lang. Le quattro coppie superstiti si sono sfidate in due scontri e il pubblico da casa ha mandato in semifinale Giorgia Surina e Dayane Mello. A Kelly Lang, Vincent Candela e tutti gli altri non restano, come anticipato nella sigla da Milly Carlucci, che dolorose eliminazioni.

\r\n

Ballando con le stelle le coppie già in semifinale, oltre al ripescaggio la puntata di ieri è stata caratterizzata anche dalle due inedite manche a cui si sono sottoposti i (già) cinque semifinalisti. La prima manche li ha visti ballare in una cornice avventurosa: Indiana Howe per Andrew Howe e Sara Vaira, Berruti dei Caraibi per Giulio Berruti e Samantha Togni, Braveheart Miccio Impavido per Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Giusy Kill per Giusy Versace e Raimondo Todaro e Aspro Azzurro per Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. La prima manche, seguita da una seconda nella quale si sono cimentati in un ballo africano, sono servite per aggiudicarsi un bonus da sfruttare in semifinale. Ad aggiudicarselo sono stati Aspromonte (20 punti per la prima manche) e Howe (40 per la seconda).

\r\n


Ballando con le stelle Giusy Versace, esempio lodevole di questa edizione di Ballando con le stelle è sicuramente Giusy Versace. L’atleta paralimpica italiana, a causa di un incidente stradale, convive dal 2005 con due protesi alle gambe. Ma quando scende in pista con Raimondo Todaro tutto questo non si nota. E’ lei il vero fenomeno, con la sua voglia di mettersi in gioco, di divertirsi sempre con il sorriso ha fatto emozionare il pubblico di Ballando. Ad aiutarla il suo trascorso da ballerina di danza classica sicuramente. Anche se va detto che quello che va in scena a Ballando con le stelle è un genere completamente diverso dalla danza classica. Ma la grinta, la professionalità e la voglia di non mollare mai sono le stesse. Comunque vada, Giusy la sua partita l’ha già vinta.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Ballando con Le Stelle

Condotto da Milly Carlucci, su Rai 1.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon