Speciale Milano Fashion Week

Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte

In onda su Rai 1

Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte

Appuntamento con Ballando con le stelle e Milly Carlucci, affiancata da Massimiliano Rosolino, in onda sabato 22 novembre alle 21.25 su Rai 1 - in streaming su RaiPlay.



Le anticipazioni della puntata

Nei panni della stessa conduttrice, l’attrice e comica Giulia Vecchio alle prese con sketch, battute e imprevisti comici: sarà Ballerina per una notte, contribuendo all’assegnazione del tesoretto a uno dei concorrenti.


Lo scorso sabato, la puntata è stata vinta da Andrea Delogu e Nikita Perotti, che hanno guadagnato 30 punti in più, grazie allo spareggio al rialzo. Al secondo posto si sono posizionati Martina Colombari e Luca Favilla (20 punti in più) e al terzo posto Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca che hanno ottenuto 10 punti. Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, escono dal contest, a causa di una frattura scomposta a tre costole della conduttrice.


La giuria in studio vede Carolyn Smith affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Rossella Erra, Sara Di Vaira e Matteo Addino si esprimeranno, come di consueto, nel ruolo di “Tribuni del popolo”. Presente anche il principe del tesoretto, Alberto Matano.
Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.
La musica dal vivo è affidata alla Paolo Belli Big Band. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti