Arrow, inizia il conto alla rovescia per la quarta stagione della serie tv dedicata al supereroe con l'arco e le frecce

Tv / News - 26 November 2015 16:00

Arrow, la quarta stagione della serie tv dedicata al personaggio di Freccia Verde in arrivo su Italia 1. Il supereroe con l'arco e le frecce sta finalmente per tornare. Il conto alla rovescia è

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Arrow è la serie televisiva statunitense ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e basata sulla storia di Freccia Verde, supereroe dei fumetti firmati DC Comics. La prima stagione della serie televisiva è stata trasmessa in America dal canale statunitense The CW il 10 ottobre 2012. In Italia è andata in onda in prima visione su Italia 1 l'11 marzo del 2013, risultando la serie più vista dell’anno, con picchi di oltre 3 milioni e 400 mila spettatori e oltre il 12.5% di share. Lo stesso Stephen Amell, attore protagonista della serie, ha ringraziato i fan italiani su Twitter per tanta affezione.

Trama. La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, ex naufrago sopravvissuto ai pericoli dell’isola deserta "Lian Yu” e trasformatosi poi in supereroe giustiziere del crimine della sua città. A Starling City infatti, aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, Oliver persegue il male vestendo i panni e l’arco di Arrow, con tutti i suoi poteri ed abilità. Nelle stagioni 1, 2 e 3 abbiamo visto Oliver combattuto tra il suo presente di supereroe ed il suo passato di naufrago, cosa succederà in futuro? quali insidie e pericoli dovrà affrontare nella prossima stagione?


La quarta stagione. Per prima cosa nella quarta stagione ci saranno un sacco di novità. Nel trailer ufficiale infatti, pubblicato sul web dal canale The CW, oltre a tutti i protagonisti ( interpretati da Stephen Amell, Katie Cassidy, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman), compaiono anche alcune new entry come Mr. Terrific (ovvero Echo Kellum), Anarky (ovvero Alexander Calvert) e Damien Darhk (ovvero Neal McDonough). Intanto cresce sempre di più l’attesa per i nuovi episodi, che saranno trasmessi su Italia 1 a partire da febbraio 2016, anche se la versione sottotitolata in italiano sarà disponibile già dal prossimo 23 dicembre a pagamento su Premium Action.

Anticipazioni. Colton Haynes tornerà sulla scena, e insieme a lui il personaggio di Roy Harper/Arsenal. Dopo il finto addio della terza stagione infatti, l’attore ha commentato su twitter l’inizio delle riprese sul set, ufficializzando così la notizia del suo ritorno. A confermarlo, lo stesso produttore Marc Guggenheim attraverso un altro tweet. Durante l’incontro con i fan all’ Heroes and Villain Fan Fest inoltre, gli autori hanno fatto sapere di avere in serbo moltissime novità per questa nuova stagione. Il personaggio di Diggle subirà un’evoluzione, e lo stesso farà quello di Felicity, che si troverà anche in pericolo di morte. Cosa succederà ai protagonisti? Oliver chiederà a Felicity di sposarlo prima che sia troppo tardi? Roy tornerà per stare con la bella Thea oppure no? Presto dunque, lo scopriremo. 

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon