Anticipazioni trame Il segreto, 8-14 aprile: Antolina appicca l'incendio

Tv / News - 03 April 2019 07:00

La soap opera Il segreto vede la cinica Antolina protagonista delle trame attuali: su canale 5

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Le trame della soap opera Il segreto (El secreto de Puente Viejo) dall’8 al 14 aprile 2019 vedono Elsa (Alejandra Meco) affrontare la morte del padre Don Amancio, ucciso da Antolina (Maria Lima), anche se nessuno sa come siano avvenuti i fatti. In realtà Elsa alla veglia funebre accusò pubblicamente la donna dei suoi crimini, ma  i presenti ipotizzarono che il suo comportamento fosse dovuto ad un cedimento di nervi. Sola nella sua stanza, Elsa piange il suo lutto,  all'improvviso si alza e prende carta e matita: scrive in maniera compulsiva tutto quello che le disse suo padre per non dimenticare una sola parola. Esce dalla camera e scende agguerrita, affermando a Consuelo che andrà a seppellire suo padre, ma tornerà più forte di prima per smascherare Antolina.

Intanto Antolina progetta il futuro e appare entusiasta. 


Soap opera Il segreto


La sofferenza di Elsa per la perdita del padre nelle puntate de Il Segreto

Isaac intanto inizia a sospettare di Antolina, anche se la donna dissipa i suoi dubbi. La donna inizia una strategia per far credere a tutti di avere una gravidanza complicata, assicurando così su di sé un'attenzione che altrimenti non avrebbe. Don Anselmo, manipolato da Antolina, chiede a Isaac di essere più consapevole nei confronti di lei.

Elsa lascia Puente Viejo, saluta tutti e trascorrono alcuni giorni: in albergo, Consuelo riceve una chiamata da lei che ammette di essere devastata da ciò che sta accadendo. Marcela rassicura poi Consuelo, insistendo che Elsa sta bene e che lontano da Ponte Vuejo troverà la pace.
Fernando dice a Prudencio che ha deciso di donare una parte dei soldi a Gonzalo, ma il Messia confessa le quelle cambiali sono il suo piano per raggiungere Maria. Allo stesso tempo, Fe e Julieta sono testimoni di un incontro tra Gonzalo e Mauricio che a loro sembra strano. 
Fernando  arriva con le cambiali che Gonzalo respinge in maniera improvvisa: ora infatti ha problemi maggiori  da affrontare, inerenti  le vite di coloro che ama di più. Gli chiede di sedersi per raccontargli tutta la verità.
Julieta non è disposta ad accettare il cambio di atteggiamento di Raimundo senza lottare, e incolpa Saul per la sua mancanza di coinvolgimento. Ai sospetti di Julieta si aggiunge un incontro - in apparenza segreto - a cui partecipano Gonzalo e Mauricio. Ciò aumenta i sospetti di Julieta.


Trama Il segreto di aprile: l’incendio appiccato da Antolina

Raimundo non vuole che Julieta e Saúl restino nella Casona, si aspetta che se ne vadano per sempre. Fernando non contraddice i suoi desideri, anche se  Prudencio si oppone. Quando i due stanno per partire, è proprio lui e fermarli e chiedergli di restare.
Isaac riceve un’offerta di lavoro rara: il marchese ha effettuato una commessa che si rivela importante, progettare la biblioteca della villa. Antolina incoraggia Isaac, anche se un imprevisto è in arrivo: Isaac infatti non riesce a dimenticare Elsa, così Antolina tenta di  sedurlo anche se ciò non sortisce gli effetti desiderati. Antolina decide di vendicarsi, e il legno che Isaac ha acquistato viene arso dalla donna. Il fuoco rischia di bruciare la casa, l'allarme si aziona, i vicini soffocano il fuoco rapidamente ma il legno è stato ridotto in cenere. Consuelo non può fare a meno di sospettare di Antolina, adducendo come ipotesi la stranezza di un incendio così fortuito. Isaac non comprende come possa essere sorto un incendio simile, e Antolina si sente scoperta. 

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Speciale Il Segreto

Il Segreto: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon