Anticipazioni serie Tv Beautiful: Aly ucciderà Taylor?

Tv / News - 20 October 2014 12:51

La soap più amata dagli italiani torna questa settimana da Lunedì a Venerdì alle 13.45 su Canale 5

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Beautiful, anticipazioni serie tv - Questa settimana Beautiful sarà ricca di colpi di scena che ci lasceranno senza fiato. L'attrice Hunter Tylo, farà ritorno sugli schermi per permettere lo sviluppo della storia. Di fatto la paura dominerà queste puntate, non soltanto perchè ci stiamo avvicinando ad Halloween, ma perchè presto Aly conoscerà il viso della donna che ha ucciso sua madre, Taylor. Il tutto avrà un non so ché di scena Horror datosi che la giovane, con tanto di ascia in mano, si presenterà dalla dottoressa per chiudere i conti con lei. Cosa succederà? Cosa farà alla fine Aly? Qualcuno riuscirà a fermarla?

Beautiful, anticipazioni serie tv, puntate dal 20 al 24 Ottobre - Ecco le anticipazioni per questa settimana della serie che andrà in onda, come sempre, alle 13.45 su Canale 5. La verità è protagonista. Katie e Ridge si baciano e si confessano reciprocamente i loro sentimenti. Broke nel frattempo è convinta di dover sposare Ridge e vuole tornare al più presto a Los Angeles. Sull'aereo chiede a Hope e Wytt di essere i testimoni del matrimonio. I ragazzi però si rifiutano e Broke appena atterrata a Los Angeles scopre che Katie ama Ridge. Broke però non crede fino in fondo che questo possa costituire un pericolo, ma nel momento in cui Ridge conferma tutto, capisce che qualcosa di irrecuperabile sta per accadere. Hope difende Broke attaccando Ridge e accusandolo di essere uguale a Bill. Accuserà anche la zia, ma i due sembrano convinti di proseguire fino in fondo. Wytt, anche lui tornato a Los Angeles, racconta alla madre di Aly che la giovane non gli lascia libertà di movimento: dice di no anche per usare i gioielli della nonna per la HFTF. Alla fine interverrà Eric a dire di si e mettendo tutti a tacere. Questo placherà gli animi.

Beautiful, anticipazioni serie tv, curiosità – L'attrice Hunter Tylo, Taylor, farà dunque ritorno sulle scene. Come Susan Flannery e Ron Moss, anche lei aveva deciso di abbandonare il cast, lasciando tutti profondamente delusi e tristi. Ma a differenza degli altri attori per lei non è mai definitivo il suo addio. Infatti già in un'altra occasione era uscita di scena, in modo tra l'altro tragico e assurdo, tornando dall'oltretomba come se nulla fosse. Nella seconda occasione, è stata allontanata stranamente in modo pacato e pacifico, senza catastrofi o drammi. Per cui se la prima volta che sembrava definitiva è resuscitata, perchè non potrebbe farlo la seconda volta? E infatti sarà così, anche se non dobbiamo esultare troppo perchè potrebbe trattarsi di un unico episodio. Venendo invece a gossip più hard, tempo fa avevano fatto scalpore le dichiarazioni della Hunter in merito al flirt con Ron Moss: i due infatti avevano trasformato i lunghi baci scenici in baci veri e appassionati. Purtroppo però visti i troppi impegni e le implicazioni lavorative avevano deciso di lasciar perdere per non rischiare troppo. Oggi il nostro Ridge è interpretato da Thorsten Kaye: che il ritorno sulle scene di Taylor possa far nascere un altro flirt?

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Speciale Beautiful

Beautiful: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon