Anticipazioni Gomorra – La serie 2: le riprese continuano tra Italia e Germania
Proseguono le riprese per la seconda stagione della serie-rivelazione di Sky. Il cast ha concluso da poco le riprese in Germania, e adesso è di nuovo in Italia, per filmare sia a Napoli che a R
Gomorra – La serie 2 news dal set Le riprese per la nuova stagione di “Gomorra – La serie” (che vede tra i protagonisti i due giovani attori napoletani Marco D’Amore e Salvatore Esposito) sono iniziate a metà aprile, e a quanto pare proseguiranno senza pausa almeno fino a ottobre. La troupe capeggiata da Stefano Sollima ha da poco completato le scene ambientate in Germania, a dimostrazione del fatto che gli autori stanno cercando di dare un respiro sempre più “internazionale” alla loro storia. Adesso si riparte dalla provincia di Salerno, e in particolare da Minori, mentre sulla Costiera amalfitana sono già state effettuate le riprese della processione del Venerdì Santo di Pasqua. Dopodichè gli attori si sposteranno a Napoli e a Scampia, che resteranno sempre e comunque il fulcro dell'azione. Sono previste anche alcune settimane di riprese nella Capitale; finora non si sa nulla sulla trama, ma questa novità lascia presagire che la politica nazionale potrebbe avere un ruolo importante negli eventi della nuova stagione.
\r\nGomorra – La serie 2 nuovi registi I registi per questa seconda stagione sono diventati quattro: oltre a Stefano Sollima (sempre al centro del progetto, e al momento impegnato nella produzione del suo nuovo film “Suburra”), Francesca Comencini e Claudia Cupellini, a dirigere gli episodi stavolta ci sarà anche Claudio Giovannesi, per il quale "Gomorra - La serie" rappresenterà l'esordio assoluto nel mondo della televisione. Giovannesi è stato un proficuo collaboratore della redazione di Blob, storico programma di Rai 3. É del 2012 il suo film finora più celebre, “Alì ha gli occhi azzurri”, vincitore di due premi al Festival del Film di Roma.
\r\nGomorra – La serie 2 cast Come detto, la trama della seconda stagione è ancora avvolta nel mistero, ma stando alle prime indiscrezioni ci aspetta una storia ricca di donne sempre più forti e assetate di potere. Dopo la morte di Imma Savastano, l’attrice Cristina Donadio reciterà il ruolo di una capomafia crudele e spietata, che non si fermerà davanti a niente pur di realizzare i suoi scopi. Presente nella serie anche un’altra attrice campana, Alessandra Langella. Sky non ha ancora fatto nessun annuncio riguardo la data della messa in onda della seconda stagione, ma a questo punto è facile pensare che dovremo attendere almeno al 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast