Anticipazione serie Tv Beautiful

Tv / News - 29 September 2014 06:59

Tutte le trame della settimana dal 29 settembre al 3 ottobre della soap opera più elegante della Tv

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Beautiful, anticipazioni, settimana dal 29 settembre al 3 ottobre – Su Canale 5 alle ore 13.40, ritornano gli appuntamenti settimanali con la soap opera più elegante della televisione, ambientata nel lusso scintillante delle passerelle di Los Angeles dove, nella prestigiosa Maison Forrester, si nascondono amori, passioni, tradimenti e colpi di scena. Ecco le anticipazioni.

\r\n

Beautiful, anticipazioni lunedì 29 settembre – Brooke accetta felicemente la proposta di matrimonio di Ridge. Katie però è ancora innamorata di lui e Liam la mette in guardia rivelandole di averli visti abbracciati e consigliandole di non lasciarlo tra le braccia della sorella. Nel frattempo Quinn non vuole rinunciare a Brooke e punzecchia Bill confessandogli il suo piano per riconquistarla.

\r\n

Beautiful, anticipazioni di martedì 30 settembre – Il matrimonio tra Brooke e Ridge è ufficiale e la coppia lo dichiara alla famiglia Forrester. Liam insiste con Katie spingendola a contrastare le nozze. Bill e Wyatt invece fanno il punto della situazione: Quinn è troppo imprevedibile e l'unione tra Brooke e Ridge non è convincente. Bill, ostinato, confida al figlio la sorpresa che ha in serbo per Brooke il giorno di San Valentino. Nel frattempo Brooke comunica anche a Katie il futuro matrimonio.

\r\n

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 1 ottobre – Arriva il fatidico giorno di San Valentino. Wyatt e Hope festeggiano felicemente. Ridge vorrebbe che Rick gli facesse da testimone alle nozze e decide di andare a trovarlo e chiederglielo, con la promessa di far per sempre felice sua madre. Liam intanto spinge Katie ad apporsi a queste nozze, ma lei non è intenzionata, anzi ritiene che questo matrimonio sia giusto. Brooke riceve la visita di Bill che l'accoglie con un mazzo di fiori, ma lei lo respinge e lo invita ad andarsene: molto presto sposerà Ridge!

\r\n

Beautiful, anticipazioni di giovedì 2 ottobre – Cominciano i preparativi per il matrimonio tra Ridge e Brooke. Tra organizzazione, emozione e anche un po' di tensione, tutta la famiglia è unita per rendere il giorno perfetto. Liam però continua a diffidare della situazione, fermamente convinto che Katie stia facendo un grave errore a rinunciare ad un uomo come Ridge che non si addice a sua sorella.

\r\n

Beautiful, anticipazioni di venerdì 3 ottobre – Brooke propone a Katie di farle da damigella d'onore come segno di pace. Crede infatti che lei sia l'unica a poterlo fare e che questo darà energia per ricominciare il loro rapporto. Intanto alla Forester c'è una riunione di lavoro tra Wyatt, Hope, Ridge e Pam. Pam coglie l'occasione per rimproverare Hope del fatto che ha perdonato Wyatt dopo i suoi bizzarri comportamenti, ma lei lo difende assicurandola che non è una persona pericolosa e mettendo invece in dubbio le tendenze di Quinn. Hope vorrebbe infatti parlare a quattr'occhi con Quinn, ma Wyatt cerca di farla ragionare, tranquillizzandola. Nel frattempo Quinn è nella casa sulla scogliera con Bill, sempre più innamorato di Brooke. Comunica al figlio che è l'unica donna della sua vita. Nel frattempo Katie raggiunge Ridge e gli comunica che sarà la damigella d'onore di Brooke al loro matrimonio e gli augura ogni felicità per il loro futuro.

\r\n

Beautiful, anticipazioni e curiosità – La fiction statunitense creata da William J. Bell e Lee Philip Bell è la più seguita al mondo. In onda dal 23 marzo 1987 è trasmessa da circa 100 paesi ed è seguita da più di 300 milioni di spettatori ogni giorno. Il successo si deve senza dubbio ai suoi intramontabili interpreti. L'attrice Katherine Kelly Lang è tra le più amate nel panorama delle serie Tv. Un'intervista esclusiva però dichiara che la focosa Brooke si prenderà presto una pausa per partecipare a Ballando sotto le stelle, non la versione statunitense, bensì quella italiana. Ha infatti accettato di partecipare come guest star e di prendersi del buon meritato riposo nel nostro paese. Si, ci rattrista un po' non seguirla nelle vicende della famiglia Forrester, ma siamo ben contenti di accoglierla e vederla in un programma made in Italy. Ci darà anche qualche emozione danzante?  

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Speciale Beautiful

Beautiful: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon