Angus Cloud, ha recitato nel nuovo film Monsters Cinematic Universe l’attore scomparso
Il nuovo film Monsters Cinematic Universe non ha ancora un titolo
Angus Cloud - l’attore scomparso lunedì scorso all’età di 25 anni - era al lavoro a un nuovo film horror e thriller. Si tratta di una pellicola prodotta dalla Universal, e che riavvia il Monsters Cinematic Universe.
La morte di Angus Cloud
Angus Cloud è morto lunedì 31 luglio a Oakland, in California: i vigili del fuoco hanno dichiarato di aver risposto a un'emergenza medica intorno alle 11:30, e il giovane era già deceduto al loro arrivo. La causa della morte di Cloud è ancora sconosciuta. "Siamo così scioccati e rattristati dalla terribile notizia - hanno detto Ryan Fleck e Anna Boden, registi di Freaky Tales, in cui Cloud aveva lavorato - Angus ha portato un'energia e una vitalità uniche sul nostro set”. L’attore aveva recitato anche in episodi di Euphoria nel ruolo di Fezco.
Schede
Il film di Monsters Cinematic Universe
Non si conosce la trama del film in cui Cloud recitava. Il Monsters Cinematic Universe aveva lo scopo di riportare sullo schermo personaggi iconici del film classici: il primo film della serie fu girato nel 1932, The Mummy con Boris Karloff, con il sequel uscito nel 2017 e interpretato da Tom Cruise. Il nuovo film include nel cast Kathryn Newton, che ha già lavorato a Ant-Man and the Wasp: Quantumania; Dan Stevens, apparso nella serie tv Gaslit; Melissa Barrera, che ha recitato nel quinto e nel sesto episodio di Scream. La regia è di Bettinelli-Olpin e Gillett, che hanno diretto Finché morte non ci separi e gli ultimi due episodi di Scream. Il film non è ancora completo e rimane influenzato dallo sciopero SAG-AFTRA in corso: dovrebbe uscire il 19 aprile 2024.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.

