And Just Like That, cosa scopriamo nei primi due episodi
Su Sky Serie e in streaming su NOW
And Just Like That, il sequel della serie cult di HBO ha scioccato i fan nei primi due episodi - in onda il 9 dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.
Da spettatori, ci chiediamo come, nelle primissime scene del primo episodio, si parli di pandemia come di un pericolo scampato e New York sia tornata un'isola felice.
Abbiamo scoperto che Samantha ha lasciato New York per uno screzio, bollato come uno sgarbo professionale da parte di Carrie, e si è trasferita a Londra. Non risponderebbe più ai messaggi delle ex amiche, ma torna comunque virtualmente in scena, smarrita - chissà - nella nebbia londinese, rievocata durante il funerale di Big nel secondo episodio.
Mr. Big, infatti, ha un infarto fatale alla fine del primo episodio: rientrata in casa dal saggio musicale della figlia maggiore di Charlotte, Carrie ha la possibilità di tenerlo tra le sue braccia con le iconiche Manolo blu tramutate in presagio funesto.
Mentre attendiamo di conoscere meglio le new entry del cast, tra le veterane della serie, Miranda si presenta come la protagonista più votata al cambiamento: l'abbiamo lasciata brillante avvocato aziendale e la ritroviamo a seguire un master all'università, un fiume di parole fuori luogo, e con un problema di alcolismo. Steve sta invecchiando, Brady è un adolescente fragile, cresciuto con una figura materna autoritaria da cui affrancarsi.
Per Miranda si prospetta un arco evolutivo interessante, all'insegna della rinascita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita