Amici 14: il ritorno di Emma, 'Sono felice di mettermi al servizio della musica'
Amici, Emma ed Elisa sono i direttori artistici della quattordicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Annalisa ospite della puntata odierna.
Amici 14, Emma ed Elisa sono i direttori artistici della quattordicesima edizione di 'Amici' di Maria De Filippi.
Emma, per la cantautrice si tratta di un ritorno, in quanto è stata direttore artistico della squadra bianca anche nella dodicesima edizione del talent show. Sulla sua Pagina ufficiale di Facebook si legge: 'Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un'artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare'. Emma ha partecipato come valletta al Festival di Sanremo 2015, insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales, affiancando Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston.
Elisa, è il nuovo direttore artistico della squadra blu di 'Amici'. 'Sono qui perché credo di avere ancora tanto in comune con questi ragazzi e ragazze e per questo mi sento di poterli forse comprendere e aiutare a tirar fuori loro stessi, a far arrivare agli altri la loro energia, che è unica' - scrive la cantautrice su Facebook - 'perché siamo tutti unici e la vera magia in un artista credo esca proprio quando esce la sua unicità, l’originalità in ogni nota, in ogni sfumatura di una persona: è il suo prezioso regalo al mondo e quello che lascia di sé e quello che si ricorderanno di lui'.
Annalisa, ospite della puntata odierna, la cantautrice si è esibita con 'Una finestra tra le stelle', brano con cui ha partecipato alla Festival di Sanremo 2015, classificandosi al quarto posto. Il nuovo album dell'artista si intitola 'Splende' ed è stato rilasciato il 12 febbraio 2015 dalla Warner Music.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
D23 2026: tutti gli annunci Disney, Pixar, Marvel e Star Wars in arrivo
Tutti gli annunci del D23 2026: date di uscita, sequel e novità per Disney, Pixar, Marvel Studios e Star Wars.
Snark Festival 2026: il cinema documentario internazionale torna a Bergamo
Snark Festival 2026: dal 10 al 13 settembre a Bergamo la terza edizione dedicata al cinema documentario internazionale.
Sarajevo Film Festival 2026: i film in programma
Scopri i film del Sarajevo Film Festival: trama, cast
Toronto International Film Festival 2026, tutti i film in concorso
Toronto Film Festival 2026: dal 10 al 20/9, 52 film in Special Presentation. Cast, trame e registi di tutti i titoli.
Fiumicino Jazz Festival 2026: 1926 Echoes, l'omaggio a Coltrane, Davis, Cerri e Rosso
Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30/8 al 6/9, 1926 Echoes celebra Coltrane, Davis, Cerri e Rosso. Programma e date.
Movie&Short Festival 2026: tutti i vincitori
Movie&Short Festival: tutti i vincitori della 2026, da Will di Clara Altimas a Sprout, con premi, giuria e protagonisti.
Notti di Cinema a Roma: il programma fino al 16 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma fino al 16 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonell
Panorama Festival 2026 alle Cave del Duca di Lecce: lineup e programma
Panorama Festival 2026 torna a Lecce dal 14 al 16 agosto con Solomun, Peggy Gou, Mochakk, PAWSA, Jamie Jones e altri DJ