Alessandro Borghese 4 Ristoranti anticipazioni prima puntata a Venezia
4 Ristoranti nuova edizione, da giovedì 23 aprile in prima serata.
Alessandro Borghese torna con il cooking show 4 Ristoranti. La sesta stagione debutta su Sky Uno e Now tv da giovedì 23 aprile alle 21,15.
La prima puntata vedrà gareggiare 4 ristoratori di Venezia. Il piatto oggetto di bonus è la specialità locale, il fegato alla veneziana.
I 4 ristoranti protagonisti della prima puntata sono: la Trattoria Povoledo di Simone, 67 anni, posizione privilegiata con ampia terrazza sul Canal Grande, il ristorante è molto frequentato dai turisti e presenta un variegato menù in 9 lingue; Zanze XVI di Nicola, 30 anni, è un piccolo ristorante in Santa Croce, un tempo una storica trattoria veneziana, il suo giovane titolare è stato selezionato da Forbes tra i 5 imprenditori under 30 più influenti nel settore marketing and advertising in Italia; Ogio Ristorante e Caffè Contemporaneo di Orietta, 48 anni, ristorantino informale e moderno, senza rinunciare ai cenni storici grazie alle pareti in pietra, con cucina a vista che si affaccia sul Canale di Cannaregio; Riviera Ristorante per Onnivori di Gipi, 58 anni, location molto ampia con terrazza e due sale interne, uno storica l'altra arredata con gusto contemporaneo – il ristorante di Gipi di affaccia sul Canale della Giudecca.
La puntata di 4 Ristoranti a Venezia è stata registrata prima dell'alluvione dello scorso novembre. Chef Borghese, in collaborazione con Confindustria e il Sindaco di Venezia, ha organizzato una cena per raccogliere i fondi a sostegno della comunità.
Tra i luoghi della sesta nuova edizione di 4 Ristoranti: la Carnia, la Lunigiana, il Cielnto, la Val Badia, la Valle d'Aosta. Roma, Milano e Arezzo, invece, saranno le tappe cittadine del cooking show di Alessandro Borghese.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
Il compagno di Guendalina Tavassi confessa: "Ero timoroso che qualcuno potesse provarci con lei
Federico Perna confessa le sue paure sull'ingresso di Guendalina Tavassi al GF Vip: gelosia e fiducia.
Questo film horror con Kurt Russell è ancora tra i migliori che puoi vedere dopo 42 anni
Dopo 42 anni La Cosa di John Carpenter rimane il mostro più spaventoso del cinema: analisi del capolavoro horror.
Il Gladiatore, quelle ferite sul volto di Massimo non erano trucco: cosa accadde a Crowe
Russell Crowe si ferì realmente sul set de Il Gladiatore: le cicatrici visibili nel film sono autentiche.
'Marche, una regione da podio': a Roma la premiazione dell'eccellenza marchigiana e italiana
Il 7 ottobre 2026 a Roma la 4a edizione di 'Marche, una regione da podio', con Lino Banfi, Gloria Guida, Tiziana Rocca
MIA 2026 a Roma: programma, date e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
MIA 2026 a Roma: programma, eventi, progetti e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
Chi è David Jonsson, la nuova stella di Black Panther che ha già risolto un mistero britannico
David Jonsson, nuovo Black Panther di Marvel, brilla in Murder is Easy.
Olivia Rodrigo, l'abito bianco si dissolve in concerto: sotto spunta un body rosso provocante
Olivia Rodrigo stupisce all'Unraveled Tour: il vestito di Hussein Chalayan si dissolve sotto la pioggia sul palco.

