Adele al 'The Tonight Show', milioni di click per il video dell'esibizione di 'Hello' con strumenti giocattolo
Adele è stata protagonista dell'ultima puntata del programma televisivo statunitense, durante la quale ha cantato la sua nuova hit mondiale "Hello" insieme al conduttore Jimmy Fallon

Adele sta proseguendo l’attività di promozione del suo nuovo progetto discografico “25”, ricorrendo allo strumento comunicativo dell’autoironia, esaltato nel corso dell’ultima puntata del “The Tonight Show”, il celebre programma televisivo statunitense trasmesso dalla NBC.
La cantautrice britannica si è prestata a una divertente quanto originale esibizione insieme al conduttore Jimmy Fallon e i The Roots cantando la sua nuova hit “Hello” accompagnata da strumenti giocattolo. La performance è disponibile sul canale ufficiale Youtube della nota trasmissione televisiva, ed ha già raggiunto 5 milioni di click.
L’approccio autoironico dell’artista si rinviene anche nella sua recente partecipazione a un concorso di sosia di se stessa. Complice un impeccabile trucco e una nuova identità, la cantautrice si è mescolata tra le concorrenti con il nome di "Jenny". Interpretando ottimamente il personaggio, ha allacciato un dialogo con le aspiranti sosia dietro le quinte dell’evento fingendosi agitata a causa dell’imminente esibizione davanti al pubblico. Una volta salita sul palco ha iniziato a cantare “Make you feel my love” e la sua inconfondibile voce ha rivelato la sua vera identità scatenando lo stupore delle concorrenti.
Il nuovo album “25” è uscito lo scorso 20 novembre su etichetta XL Recordings. Il primo singolo “Hello”, scritto da Adele insieme a Greg Kirstin, occupa la prima posizione della classifica ufficiale dei singoli più ascoltati e venduti in Italia.
Il video ufficiale della canzone è stato diretto dal regista canadese Xavier Dolan ed è disponibile sul canale VEVO dell’artista britannica, dove ha già superato 495 milioni di visualizzazioni.
Il nuovo progetto discografico di Adele vanta illustri collaborazioni, tra cui quelle con Bruno Mars per “All I Ask” e Max Martin per “Send My Love”.
Il terzo album della cantautrice britannica si compone di 11 canzoni: Hello, Send My Love (To Your New Lover), I Miss You, When We Were Young, Remedy. Water Under The Bridge, River Lea, Love In The Dark, Million Years Ago, All I Ask, Sweetest Devotion.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita