Terra Ribelle: La Presunta Morte Di Andrea. Le Immagini
\n
\n
Nella puntata ora in onda, Iacopo, Elena e Luisa scoprono della morte di Andrea, anche se il corpo non viene trovato.
\nInfatti lui è vivo, comincia a lavorare per Lupo difendendo i più deboli. Nella lotta tra briganti e sgherri Lupo è comunque disposto ad aiutare i bisognosi, mentre Lucio è senza scrupoli. Così Iacopo e Lucio fanno incendiano le capanne dei pastori colpevoli di aiutare il Lupo.
\nElena, delusa da Iacopo fugge e ritrovando una collanina con la sua foto di Andrea ipotizza che sia vivo: ricomincia l'attività all'ambulatorio del medico e medica i feriti di guerra.
\nIntanto Iacopo, accecato dall'idea di catturare Andrea gli tende un agguato a casa ella madre. Non ri rende conto però che Luisa, la moglie stanca del suo interesse per la sorella si sta avvicinando a Lucio.
\nCome dice la regista Cinzia Th Torrini - già al timone di Elisa di Rivombrosa - non è stato
facile realizzare uno sforzo produttivo simile. "Le riprese sono state difficili per i luoghi incontaminati scelti come location e quindi impervi da raggiungere, per i numerosi cavalli che avevamo in scena, e per le molteplici scene di azione, ma è stata comunque un'avventura stimolante”. Su tutte le difficoltà ha trioffato comunque un grande senso di collaborazione: "Una grande famiglia dove ognuno lavora per la realizzazione di un progetto le cui sorti stanno a cuore a tutti e dove si respira aria di collaborazione e rispetto. Ho sempre creduto che fosse questo l'unico modo per riuscire a ottenere da tutti i miei validi collaboratori il massimo dell'impegno e della disponibilità, ascoltando e facendomi ascoltare, in modo da riuscire a mettere insieme tutte le istanze anche quelle più diverse, canalizzando le energie nella maniera più costruttiva.”
Inoltre la seria ha fatto ampio uso di effetti di computer grafica, con uso dettagliato di suoni e rumori per ricreare atmosfere di una Maremma che quasi non esiste più. La serie è prodotta dalla Albatross e Rai Fiction.
\n\n
Per chi volesse rivedere le altre puntate, sono disponibili sul sito Rai.tv:
\n1° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1356c0fe-b58f-4ac0-bdcb-48e1102c6843.html#p=0
\n\n
2° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f0d48233-b608-4ded-b264-90a6449c1f83.html#p=0
\n\n
3° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1356c0fe-b58f-4ac0-bdcb-48e1102c6843.html#p=0
\n\n
La puntata di stasera è disponibile in streaming al seguente link:
\nhttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Blood on the Promontory: cinque detenuti con Sam Worthington, Jai Courtney, Jack Quaid
Film drama Blood on the Promontory: trama, cast e produzione con Sam Worthington, Jai Courtney e Jack Quaid
Temptation Island, le anticipazioni della seconda puntata mercoledì 1° luglio
In onda su Canale 5
My Chemical Romance, unico appuntamento italiano del The Black Parade 2026
Biglietti in vendita su Ticketmaster TicketOne e Vivaticket
Serie anime One Piece fa il suo debutto al Museo Grévin di Parigi
I primi personaggi di una serie animata giapponese a essere esposti nella storia del Grévin
Nuova Scena stagione 3, le anticipazioni dei nuovi episodi disponibili
Disponibile su Netflix
Film Changer l’eau des fleurs: guardiana del cimitero con Leïla Bekhti, Matthias Schoenaerts
Changer l’eau des fleurs: trama, cast, uscita e curiosità sul film con Leïla Bekhti e Matthias Schoenaerts.
Film Minions & Monsters, le curiosità sul sequel del film
Scopri Minions & Monsters, trama, cast, uscita
Film Werwulf: misteriosa creatura con Aaron Taylor-Johnson, Lily-Rose Depp, Willem Dafoe-trama
Scopri Werwulf, il film horror con Aaron Taylor-Johnson, Lily-Rose Depp. Trama, cast, uscita