Barbara D’Urso: libro Ecco come faccio per mantenere la linea, ‘scollacciata’ su Instagram
Maria Carmela d\'Urso, alias Barbara d\'Urso, nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha ceduto al fascini di Instagram e ha postato foto che la ritraggono in bikini e sotto la doccia. La 56enne napole
Barbara d\'Urso, all\'anagrafe Maria Carmela d\'Urso, attrice e una delle conduttrici tv più adorate, come tante \"very important person\" si è lasciate conquistare dal fascino diabolico dei social network scatenandosi con l\'obbiettivo. La show woman napoletana, apparsa in tv alla fine degli anni settanta come conduttrice per la neonata emittente privata Telemilano 58, (attuale Canale 5) ha esordito su Instagram mettendo in bella mostra le tante curve che madre natura le ha donato. Barbara non teme i confornti con le sue colleghe più giovani e le neo soubrette, anzi dimostra loro come si può essere attraenti e ammalianti anche a 56 anni.
\r\nIndossando un bikini blu e poi rosa, la D\'Urso mette in mostra una scollatura da lasciare i fan e non senza parole. Barbara ci tiene a mettere in risalto il suo corpo tonico, risultato di tante ore passate in palestra e ad una dieta ferrea, forme naturali e tanta ginnastica quotidiana: questo il segreto di un fisico che risponde sempre alle aspettative. E per tutte le donne che vogliono tornare in forma e (magari) raggiungere gli stessi risultati di Barbara, da leggere è il suo ultimo libro \"Ecco come faccio\", manuale scritto da lei che ci svela quali sono i suoi rituali e trucchi che le permettono di non perdere il benessere e la linea.
\r\nSi possono inoltre ammirare foto scattate mentre si fa una \"doccia \" con i capelli bagnati e il corpo nascosto da un asciugamano, poi quelle più \"caste\" in compagnia di tre amiche. A quanto pare le vacanze della bella conduttrice si sono svolte all\'insegna del relax, pronta pi che mai per prendere in mano le redini del suo lavoro che l\'aspetta da settembre. Tra qualche settimana infatti ricomincerà la diretta di \"Pomeriggio Cinque\" e stando ad alcune voci di corridoio dell\'ultimo minuto, dovrebbe condurre con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin \"Belle più di prima\", il nuovo reality show de La5.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5