Barbara D’Urso: libro Ecco come faccio per mantenere la linea, ‘scollacciata’ su Instagram
Maria Carmela d\'Urso, alias Barbara d\'Urso, nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha ceduto al fascini di Instagram e ha postato foto che la ritraggono in bikini e sotto la doccia. La 56enne napole
Barbara d\'Urso, all\'anagrafe Maria Carmela d\'Urso, attrice e una delle conduttrici tv più adorate, come tante \"very important person\" si è lasciate conquistare dal fascino diabolico dei social network scatenandosi con l\'obbiettivo. La show woman napoletana, apparsa in tv alla fine degli anni settanta come conduttrice per la neonata emittente privata Telemilano 58, (attuale Canale 5) ha esordito su Instagram mettendo in bella mostra le tante curve che madre natura le ha donato. Barbara non teme i confornti con le sue colleghe più giovani e le neo soubrette, anzi dimostra loro come si può essere attraenti e ammalianti anche a 56 anni.
\r\nIndossando un bikini blu e poi rosa, la D\'Urso mette in mostra una scollatura da lasciare i fan e non senza parole. Barbara ci tiene a mettere in risalto il suo corpo tonico, risultato di tante ore passate in palestra e ad una dieta ferrea, forme naturali e tanta ginnastica quotidiana: questo il segreto di un fisico che risponde sempre alle aspettative. E per tutte le donne che vogliono tornare in forma e (magari) raggiungere gli stessi risultati di Barbara, da leggere è il suo ultimo libro \"Ecco come faccio\", manuale scritto da lei che ci svela quali sono i suoi rituali e trucchi che le permettono di non perdere il benessere e la linea.
\r\nSi possono inoltre ammirare foto scattate mentre si fa una \"doccia \" con i capelli bagnati e il corpo nascosto da un asciugamano, poi quelle più \"caste\" in compagnia di tre amiche. A quanto pare le vacanze della bella conduttrice si sono svolte all\'insegna del relax, pronta pi che mai per prendere in mano le redini del suo lavoro che l\'aspetta da settembre. Tra qualche settimana infatti ricomincerà la diretta di \"Pomeriggio Cinque\" e stando ad alcune voci di corridoio dell\'ultimo minuto, dovrebbe condurre con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin \"Belle più di prima\", il nuovo reality show de La5.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson
Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast
Film thriller Cupid, consulente matrimoniale con Catherine Zeta-Jones
Scopri Cupid, il film thriller con Catherine Zeta-Jones. Trama, cast
Graphic novel Il suo odore dopo la pioggia di José Luis Munuera dal bestseller
In arrivo in libreria
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast