Lady Gaga, ‘Io vivo per l’applauso’ cita la nuova canzone che lotta con gli hacker
Lady Gaga invita gli utenti a diffondere la canzone “Applause” diffusa online anzitempo. Il singolo sarebbe dovuto essere pubblicato il 18 agosto ma per via di alcune diffusioni sui social è stato ant
Lady Gaga aveva intenzione di pubblicare il nuovo singolo dell’album “ArtPop” il 19 agosto 2013, ma le pressioni sul web sono difficili da districare. Così dopo un’emersione sui social, il singolo “Applause” è già in vendita su iTunes.
La stessa ironia che l’ha convita a postare il messaggio sul proprio sito: “Il singolo è stato pubblicato per evitare che gli hacker diffondano l’audio con perdite di qualità”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.
