Bruce Willis, interpreta l’agente spietato in American Assassin dopo la critica da Stallone
“American Assassin” è il film in cui lavorerà Brice Willis, per un film tratto dall’omonimo romanzo di Vince Flynn. Willis intanto è stato sostituto da Harrison Ford nel film “I Mercenari 3”, diretto
Bruce Willis non s’intimorisce e interpreta un agente della CIA sotto copertura nel film action American Assassin. In queste ore la sua figura è commentata per essere stato eliminato dal cast del film “I Mercenari 3” diretto dal collega Sylvester Stallone, sostituito con Harrison Ford. Sul profilo di Stallone è apparso il messaggio: “Greedy and lazy... A sure formula for career failure” (“Pavido e avido, una sicura formula per il fallimento della carriera”), anche se non è dato sapere a chi si riferisse. Poco prima però è apparso il tweet: “Willis out... Harrison Ford in! Greay news! Been waiting years for this!”.
Il motivo del mancato ingaggio di Willis nel film di Stallone è per aver richiesto una cifra smodata per la partecipazione al terzo franchise della saga “The Expendables”, di cui Stallone è l’ideatore. Willis avrebbe accettato di lavorare solo con una cifra di 3 milioni di dollari per quattro giorni di riprese in Bulgaria. Così il suo ruolo è stato affidato ad Harrison Ford, che in tempo di recessione è più parco dal punto di vista economico. Una fonte vicina alla produzione è stata riportata sull’Hollywood reporter, confermando che “Stallone e tutti gli altri coinvolti hanno detto di no”. Nessun commento è giunto finora dall'agente di Willis.
Bruce Willis così lavora nel film d’azione “American Assassin”, con molta probabilità interpretando il protagonista Mitch Rapp: la pellicola è diretta da Jeffrey Nachmanoff e sceneggiata da Michael Finch assieme a Vince Flynn, autore del romanzo da cui è tratta. La trama s’incentra su Mitch Rapp che prima di essere considerato un superagente della Cia e il peggior incubo di un terrorista era un atleta del college: il direttore della CIA Thomas Stansfield in previsione dell'ascesa del terrorismo islamico coinvolge la sua protetta, Irene Kennedy e il collega Stan Hurley a formare un nuovo gruppo di operatori clandestini che lavoreranno al di fuori della normale catena di protezione anti-terroristica. Proprio Mitch Rapp collabora con loro, iniziando a Istanbul dove uccide il dealer turco che ha venduto gli esplosivi usati nell’attacco alla Pan Am, spostandosi ad Amburgo e in tutta Europa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast