28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Bruce Springsteen dopo Roma, Spirit in the Night nelle immagini dal 2006

“Spirit in the Night”, “My Love Will Not Let You Down”, “Badlands” sono alcune delle canzoni eseguita da Bruce Springsteen durante il concerto dell’11 luglio a Postpay Rock in Roma. Mauxa propone una

Bruce Springsteen dopo Roma, Spirit in the Night nelle immagini dal 2006

Bruce Springsteen continua dispensare emozioni con i suoi concerti. L’ultima esibizione in Italia, l’11 luglio 2013 all’interno di Postpay Rock  in Roma è stata seguita da trentacinquemila spettatori, con canzoni come “Spirit in the Night”, “My Love Will Not Let You Down”, “Badlands”, “Roulette”, “Lucky Town”, “Stand on It” e “Working on the Highway”.

\r\n

Springsteen non si esibirà in Italia per il 2013, ma sarà possibile assistere al cinema al documentario “Springsteen and I”, prodotto da Ridley Scott e nei cinema il 22 luglio in Italia in duecento sale.

\r\n

Intanto Mauxa propone alcune immagini dei suoi concerti italiani, da quello con la Street Band a Villa Manin di Codroipo il 4 ottobre 2006, a quello presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste l’11 giugno 2012, per finire con quello allo Stadio Friuli di Udine il 23 luglio 2009.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti