Nuovo colpo in canna per i Calibro 35
Il nuovo lavoro dei Calibro 35 dopo “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”
Il gruppo indie per eccellenza del momento del panorama musicale italiano, i Calibro 35, fanno sapere che stanno lavorando a del nuovo materiale in studio, per sfornare un nuovissimo album entro l’anno.
\r\nLa notizia è stata data in concomitanza con la performance live dei giorni scorsi, che li ha visti esibirsi come gruppo di apertura, per il concerto dei Muse tenutosi allo stadio di Torino. Il nuovo prodotto, successore dello splendido “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”, sarà pubblicato con una nuova etichetta, la milanese Record Kicks, e verrà lanciato sul mercato nostrano, ma anche in tutta Europa e niente meno che anche i Giappone. Chiaro segno di un’ormai inarrestabile scesa verso il successo mondiale, nonostante il gruppo rappresenti ancora una band di nicchia per palati fini.
\r\nIn concomitanza con l’uscita nei negozi, la band tiene a precisare che intraprenderà un tour all’estero e poi in Italia.
\r\nLa musica dei Calibro 35 si distingue per le tangibili reminescenze di quelle sonorità e prodotti musicali tipici delle colonne sonore dei film polizieschi e di genere italiani degli anni ’70. A seguire uno dei loro più noti e rappresentativi video-clip: http://youtu.be/_gTnTBUEtUQ
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast