Charlotte Casiraghi, ventre non piatto e gossip imperante per le vie del Principato
Una misteriosa pancetta comparsa sulla snella silhouette della secondogenita di Carolina stimola fantasiose congetture da parte di sudditi e stampa: che la dolce Charlotte aspetti un primo bebè dalla
Charlotte Casiraghi, la splendida ventiseienne che, sebbene priva di titoli nobiliari, risulta quarta nella linea di successione al trono di Monaco, potrebbe essere in dolce attesa. Legata sentimentalmente da un paio d'anni con l'attore francese Gad Elmaleh, è apparsa in pubblico con la mamma e lo zio Alberto e la rotondità del suo pancino non è sfuggita al gossip. Da sempre la giovane vanta un fisico asciutto e filiforme, eppure, malgrado abbia indossato due mise diverse nelle occasioni in cui è stata vista, da entrambe trapelava un rigonfiamento sospetto. Per ora nessuna conferma, ma il Principato è in allerta ed i pettegolezzi si susseguono da giorni!
\r\nGad Elmaleh, il quarantaduenne nativo di Casablanca e già padre del piccolo Noè, avuto dalla relazione con la collega attrice Anne Brochet, potrebbe dunque diventare papà per la seconda volta, pur se è ancora presto per dirlo. L'interprete di film come “Train de vie” di Radu Mihăileanu, “Midnight in Paris” di Woody Allen e “L'Écume des jours” di Michel Gondry, è famosissimo in Francia, dove ha ricevuto la medaglia di “cavaliere dell'arte” dal ministro della cultura nel marzo 2006.
\r\nCharlotte Marie Pomeline Casiraghi, nata a Monaco il 3 agosto 1986, è figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e del suo defunto coniuge Stefano Casiraghi, tragicamente scomparso il 3 ottobre 1990 a Saint-Jean-Cap-Ferrat. Ha due fratelli, Andrea e Pierre, venuti al mondo il primo l'8 giugno 1984 ed il secondo il 5 settembre 1987, ed ha anche una sorellastra, frutto delle terze nozze di sua madre con il principe Ernst di Hannover. Appassionata di equitazione, Charlotte ha gareggiato con esiti incoraggianti in differenti competizioni di salto ad ostacoli. Si è diplomata presso il liceo classico François Couperin di Fontainebleau ottenendo un esito “eccellente” nel 2004, per poi laurearsi in filosofia all'Università della Sorbona. Ha pure avviato una carriera giornalistica come scrittrice di tv e direttrice di riviste.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Sotto a chi tocca, colloqui di lavoro con Rocco Papaleo e Giorgio Pasotti
Scopri Sotto a chi tocca, il film comedy con Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti. Trama, cast
Film sci-fi Star Wars: Starfighter: le anticipazioni del film con Ryan Gosling e Amy Adams
Scopri Star Wars: Starfighter, il film sci-fi con Ryan Gosling. Trama, cast, uscita
Box office film più visti, ‘Project Hail Mary’ è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Project Hail Mary a Hoppers: trama e cast
Box office film più visti, ‘Project Hail Mary’ è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Project Hail Mary a Hoppers: trama e cast
Cinque Secondo, il nuovo film di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea in prima tv
In uscita su Sky Cinema
Absolute Value of Romance, la nuova serie coreana coming-of-age in uscita streaming
In uscita su Prime Video
This Summer Will Be Different, la serie tv dal romanzo bestseller di Carley Fortune
In arrivo su Netflix
Aaron Taylor-Johnson in Enigma Variations, la nuova serie tv dal romanzo di André Acimanim
In arrivo su Netflix