Violetta, oltre 195 mila spettatori per la prima puntata: il cast presenta a Milano la 2a stagione
Mauxa vi parla della telenovela argentina che ha riscosso un enorme successo, soprattutto in Italia. La protagonista è Martina Stoessel, attrice argentina classe 1997, che interpreta Violetta

Violetta, la calorosa accoglienza di Milano al cast della telenovela argentina, in Italia per presentare la seconda stagione. Diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi e prodotta da Disney Channel America Latina, Disney Channel Europa, Disney Channel Medio Oriente, Disney Channel Africa e Pol-ka Producciones, "Violetta" ha riscosso un enorme successo anche in Italia, dove ha registrato ben 195.973 telespettatori nella prima puntata.
\r\nMartina Stoessel, è la protagonista della telenovela, ed interpreta il ruolo di Violetta. Argentina, classe 1997, ha studiato canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e danza. Una delle sue canzoni più famose è "En mi mundo", un singolo pubblicato nel 2012 dalla Walt Disney Records e usato come sigla di "Violetta". Riguardo il successo riscosso negli ultimi anni, Martina Stoessel ha spiegato: "Sin da bambina quando uscivo da scuola mi toglievo la divisa, mi truccavo mi mettevo a cantare e ballare davanti allo specchio. E’ successo qualcosa che non avrei mai sperato né pensato, la realtà ha superato i miei sogni. È incredibile".
\r\nQuest'anno è stata riconfermata per interpretare ancora "Violetta" nella telenovela e sarà anche protagonista dello spettacolo teatrale ispirato alla serie. La giovane artista ha dichiarato: "Sono un'adolescente a cui piace cantare, raccontare le barzellette e divertirsi. Non ho perso i rapporti con nessuno dei miei amici nè con la mia famiglia, ma ci sono cose alle quali bisogna rinunciare e lasciare, è la vita. Ho scelto quello che ho sempre voluto fare e che amo, ma ho dovuto lasciare la scuola e frequentare via Internet: molte cose sono cambiate, ma ne ho guadagnate altre" (fonte: TMnews).
\r\nNel cast ci sono anche attori italiani, Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello. Il primo conduce insieme a Valeria Badalamenti il programma "Get the Party", in onda da Aprile 2013 su Disney Channel Italia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer