Halle Berry a favore dell'Anti-Paparazzi Bill: non più molestie ai figli dei vip
Halle Berry, madre di una bambina e incinta del secondo genito, difende la privacy dei propri figli dalle foto dei paparazzi e dal gossip: in un'udienza in Campidoglio nella capitale della California,
Halle Berry, già madre di una bambina e incinta del secondo figlio dall'attuale compagno, l'attore francese Olivier Martinez, non ne può più e cerca di tutelare la privacy dei propri figli dall'invadenza dei paparazzi e dei reporter, sempre a caccia di foto e scoop.
Se per un personaggio famoso può essere normale e accettabile e, anche, auspicabile essere sempre al centro del gossip e avere nuvole di paparazzi al proprio seguito, non è però accettabile che la stessa cosa capiti anche ai propri figli. “ Mia figlia non vuole andare a scuola perché sa che ci sono degli uomini che la stanno guardando” ha tuonato l'attrice in Campidoglio a Sacramento, California, durante una testimonianza a favore di un disegno di legge, presentato dal senatore Kevin de Leon e teso a salvaguardare la privacy dei figli dei vip, limitando il potere dei paparazzi e delle loro foto.
Dopo lo Steven Tyler Act che rende equiparabili le pressioni dei paparazzi ad una forma di violenza civile, legge adottata dalle isole Hawaii negli scorsi mesi, a seguito di un'azione promossa dal front man degli Aerosmith, da cui la legge prende evidentemente il nome, e appoggiata tra gli altri da Britney Spears, Mick Fleetwood e dalla famiglia Osbourne, si prevedono tempi duri per i parapazzi anche in California: e fuori da ogni polemica, perché un conto è ripagare i fans del proprio successo con qualche foto di troppo, un conto è la tutela dei propri figli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast