Speciale Festival di Venezia

The Lone Ranger, splendida accoglienza dalla nazione Comanche, mentre sale l'attesa per l'uscita del film

Prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, l'uscita è prevista per il 3 Luglio 2013. Il film diretto da Gore Verbinski è stato presentato in anteprima a una rappresentanza di nazioni indiane i

The Lone Ranger, splendida accoglienza dalla nazione Comanche, mentre sale l'attesa per l'uscita del film

The Lone Ranger, sale l'attesa per l'uscita del film diretto da Gore Verbinski ed interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer. Si tratta dell'adattamento del personaggio soprannominato "the lone ranger", che è apparso in alcuni film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957,  tratto a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico. Prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, l'uscita è prevista per il 3 Luglio 2013. 

Johnny Depp diventa un LEGO e torna al cinema nei panni di Tonto

Disneyland, in Florida, ha ospitato il red carpet del film di Gore Verbinski, presentato in anteprima a una rappresentanza di nazioni indiane in Oklahoma. Johnny Depp, il quale veste i panni di Tonto, ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto una splendida accoglienza dalla nazione Comanche e dalle altre nazioni di nativi americani a cui abbiamo mostrato il film. Lo hanno visto prima di chiunque altro perché il film è stato realizzato per loro e in loro onore: abbiamo fatto l’unica cosa giusta da fare". (fonte:it.euronews.com). 

Cast, questi gli interpreti e i personaggi di "The Lone Ranger": Armie Hammer: John Reid / Il ranger solitario, Johnny Depp: Tonto, Helena Bonham Carter: Red, Tom Wilkinson: Latham Cole, William Fichtner: Butch Cavendish, Barry Pepper: Capitano Jay Fuller, Ruth Wilson: Rebecca Reid, James Badge Dale: Dan Reid, Mason Cook: Will, James Frain: Peter. 

 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti