Michelle Hunziker, applaude il marchio Trussardi in prima fila mentre il gran giorno si avvicina
Radiosa, in abito bianco anni Settanta, la bella conduttrice svizzera ha seguito la sfilata della casa di moda del compagno Tommaso seduta al suo fianco. Con loro c'erano anche la mamma e la sorella d
Michelle Hunziker darà un erede a casa Trussardi. Questa mattina ha seguito la sfilata del marchio di famiglia seduta accanto al compagno Tommaso, a sua mamma Maria Luisa e a sua sorella Beatrice. Ha applaudito gli abiti in passerella dalla prima fila, mentre il bambino, che per il papà sarà il figlio primogenito, resta al sicuro nel suo accogliente ventre, aspettando il momento opportuno di venire al mondo. La Hunziker ha già avuto una maternità con l'ex marito Eros Ramazzotti: hanno una ragazza sedicenne di nome Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996 alle 10.30 del mattino nella clinica privata Sant' Anna di Lugano con il peso di tre chili e duecentodieci grammi. Ormai un adolescente che presto non sarà più figlia unica!
\r\nMichelle era incantevole alla sfilata. Sfoggiava un look anni Settanta: tubino bianco e sandali con la zeppa. Il pancione le dona molto ed è in splendida forma nonostante l'avanzare della gravidanza. Sicuramente questa seconda esperienza da mamma che l'attende sarà piuttosto diversa dalla prima, perché in questi anni di carriera e di vita la showgirl è cambiata e maturata: avere un figlio a trentasei anni è diverso dal diventare madre a diciannove. Chissà quali emozioni, quali sorprese e quali riflessioni aspettano la coraggiosa donna di spettacolo che è sempre capace di sorridere, reinventandosi in maniera intelligente e rinnovandosi un po' ogni giorno che passa?
\r\nMichelle Yvonne Hunziker, nata a Sorengo il 24 gennaio 1977, ha esordito in qualità d'indossatrice negli anni Novanta. Dopo aver sposato Ramazzotti, è stata notata da produttori italiani ed ha esordito in televisione nel programma “Paperissima Sprint” di Antonio Ricci. Ha trovato la fama presentando la trasmissione pomeridiana di Italia 1 “Colpo di fulmine”. Nella seconda metà degli anni Duemila ha debuttato anche come attrice.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Temptation Island, le anticipazioni della seconda puntata mercoledì 1° luglio
In onda su Canale 5
My Chemical Romance, unico appuntamento italiano del The Black Parade 2026
Biglietti in vendita su Ticketmaster TicketOne e Vivaticket
Serie anime One Piece fa il suo debutto al Museo Grévin di Parigi
I primi personaggi di una serie animata giapponese a essere esposti nella storia del Grévin
Nuova Scena stagione 3, le anticipazioni dei nuovi episodi disponibili
Disponibile su Netflix
Film Minions & Monsters, le curiosità sul sequel del film
Scopri Minions & Monsters, trama, cast, uscita
Film Werwulf: misteriosa creatura con Aaron Taylor-Johnson, Lily-Rose Depp, Willem Dafoe-trama
Scopri Werwulf, il film horror con Aaron Taylor-Johnson, Lily-Rose Depp. Trama, cast, uscita
Millie Bobby Brown e David Harbour protagonisti di una nuova serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Film Toy Story 6, le possibilità sul sequel
Scopri Toy Story 6, possibile tram e cast.