Caterina Marini del PD su Facebook: ‘extracomunitari e ladri dovete morire’ e il social network non dimentica
Facebook non dimentica: ora lo sa bene anche Caterina Marini del PD che, a pochi giorni di distanza dalla sua collega della Lega Dolores Valandro, compromette la sua carriera politica per un post impu
Facebook è la fiera pubblica della propria intimità. Stati d’animo, belle e cattive notizie: a chi non è capitato di condividerle con gli amici virtuali del social network di Marck Zuckerberg? Sarà capitato più volte anche a Caterina Marini, esponente della circoscrizione centro per il PD.Ma il post di ieri, è stato a dir poco fuori luogo.
Succede che la Marini, dopo una telefonata con la sorella, esprime tutta la sua rabbia e si sfoga sul proprio profilo del social network: “La telefonata della mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro….. Che città di me**a è questa… Extracomunitari ladri str**zi dovete morire subito”. Frase questa che lascia aperte prospettive politiche nulle per la sua carriera politica. Attraverso le parole ufficiali di Ilaria Bugetti, segretario provinciale, il PD ha già sentenziato sul suo futuro.E pensare che solo qualche giorno fa, Dolores Valandro della nega Nord era incappata nello stesso errore: il suo incitamento miserevole e razzista allo stupro della neo ministra Kyenge le è infatti costato, e giustamente, la carriera.
Se ne sarà sicuramente resa conto anche Caterina Marini: infatti, poco dopo aver premuto il pulsante “Invia” ha tentato di riparare alla leggerezza appena commessa cancellando il post. Ma ormai, e lo sappiamo bene, il popolo di Facebook è accorto e sempre pronto ad intervenire su questo genere di cose: poco dopo è infatti comparso uno screenshot del messaggio incriminato, che ha definitivamente fatto tramontare ogni speranza per Caterina Marini di nascondere il suo pensiero inqualificabile e decisamente politicamente scorretto. Tutti coloro che sono stati traditi dalla rete, che magari si sono assentati dal lavoro per malattia solo per avere qualche giorno o ora extra di relax, ma che si sono fatti scoprire condividendo su facebook le foto delle loro vacanze, possono consolarsi … non siete soli a questo mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita