Jared Leto è il suo ultimo album Love lust faith + dreams. Nel videoclip Up The Air partecipa Dita Von Teese

Daily / News - 22 April 2013 21:15

La star Jared Leto con la sua band 30 Second To Mars è a Milano per presentare il suo ultimo album Love lust faith + dreams.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

L’attore, regista e musicista Jared Leto è a Milano con la sua band "30 Second To Mars" per presentare il nuovo disco “Love lust faith + dreams”,  “un album definitivo, di trasformazione”, come lo stesso artista lo ha definito.  Se il terzo album del 2009 "This Is War", è un riferimento alle battaglie personali del gruppo, un commento sulla crisi globale e economica, un "intenso periodo di due anni, in cui sembrava che il mondo intero stesse cadendo a pezzi e enormi cambiamenti erano in corso", come lo descrisse Leto, "questo cd è molto più dinamico"spiega Leto "È stato interessante rompere le regole. Anche se amo il rock non volevamo ripeterci, credo che molti saranno sorpresi e non riconosceranno in questo sound i Thirty Seconds To Mars. Alcune canzoni più intimistiche e in futuro vorrei fare un disco ambient, un lavoro simile a “Kid A” dei Radiohead o “Meddle” dei Pink Floyd o sullo stile di Sigur Ros o Bjork".

\r\n

Intervistato dal padrone di casa di "Radio Deejay" Linus nel suo programma mattutino "Deejay chiama Italia", Leto ha rivelato che per il videoclip del singolo "Up in the air"  è riuscito a ottenere la partecipazione della ballerina di burlesque Dita Von Teese nonché ex fidanzata dio Marilyn Manson: "Nessuno riesce a dirmi di no" ha confessato Jared Let durante l'intervista, riferendosi alla partecipazione della danzatrice  e di altri personagi famosi nei suoi videoclip. Jared ha poi stupito sia Linus che gli ascoltatori parlando dei « particolari » regali che riceve regolarmente dai fan: "ho ricevuto altri regali strani, come libri antichi, campioni di sangue, ma il più bello è stato senza dubbio l'orecchio", riferendosi all'orecchio inviatogli qualche mese fa da una sconosciuta.

\r\n

Attore elogiato dalla critica per i suoi ruoli impegnati in numerosi film e per la sua versatilità, tra le pellicole in cui ha preso parte ricordiamo "Requiem For A Dream" di Darren Aronofsky in cui interpreta l’eroinomane Harry Goldfarb; ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua interpretazione in in "American Psycho", "Lord of War", "Lonely Hearts", "Chapter 27" e "Mr. Nobody". In campo cinematografico il suo ultimo lavoro è "Dallas Buyers Club", prodotto nel 2013 e diretto da Jean-Marc Vallée. Per interpretare una donna malata di Aids, Jared Leto è stato costretto a perdere in un mese tantissimi chili: un cambiamento che, ha dichiarato l’attore alla rivista Vulture, ha accresciuto la sua stima per le donne, e che oltre alle trasformazioni fisiche, si è trattato di calarsi in uno stato mentale completamente diverso.

\r\n

Leto e la su band partirà a breve in un tour che toccherà l’Italia il 13 e 14 luglio, al Summer Festival di Lucca e a Padova, Piazzola sul Brenta. Da non perdere quindi il loro live, che di certo riserverà ai suoi fan momenti di originalità e stupore.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Jared Leto

News, approfondimenti, foto sull'attore Jared Joseph Leto, interprete di Suicide Squad e di MorbiusLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon