Capitombola la Cuccarini: un ruzzolone improvviso a Domenica In
La presentatrice vola per terra, ma cancella imbarazzo e disappunto con la classe di sempre
Lorella Cuccarini ha ben quattro figli e deve aver preso ispirazione da loro, se è vero che ieri durante la puntata di "Domenica In - Così è la vita" è riuscita a scivolare, rompendosi fronte e mento, e a tornare in trasmissione nel giro di pochissimo tempo. Qualcuno dice infatti che nel mistero dell'infanzia sia racchiuso un grande fascino, perché i bambini, pur cadendo spesso, cercano di rialzarsi subito in piedi, con curiosità e fiducia. Sono gli adulti che di solito perdono la capacità e più che altro la voglia di combattere, di rialzare la testa. Ma non lei: la Lorella nazionale. Che cantava "vola" nel ritornello di un mitico tormentone del 1989 e stavolta è volata davvero. Per le scale però.
La conduttrice televisiva e radiofonica, già ballerina, attrice e showgirl, ha fatto preoccupare gli italiani dopo che, avendo lanciato un servizio sulla scorsa edizione del Festival di Sanremo, si è eclissata inspiegabilmente nel nulla. Al suo posto uno spaurito Pierluigi Daco, ospite fisso del programma, che ha candidamente ammesso di trovarsi in difficoltà, in quanto Lorella aveva avuto un piccolo incidente e le venivano prestati i primi soccorsi. Nulla di grave per fortuna. Solo tanto spavento e qualche punto di sutura. "Si è ferita in campo per voi!", ha poi ironizzato l'attore Lino Banfi, venuto in trasmissione.
Da parte sua la Cuccarini, forte e sorridente come sempre, non ha tardato a riprendere le redini della striscia pomeridiana. Prontamente medicata, è rientrata in scena scusandosi e portando avanti lo spettacolo, come un fido capitano che non abbandona la sua nave. Gli accidenti capitano. Ma bisogna imparare a gestirli, quasi in un gioco di strategia. Per dirla un po' con la schermitrice Valentina Vezzali: "Non importa come colpisci, ma come reagisci ai colpi della vita!".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max
