Oscar 2013, le immagini di Ben Affleck regista del miglior film Argo
Ben Affleck è il regista di “Argo”, vincitore dell’Oscar come miglior film 2013
Ben Affleck è nelle immagini che mostriamo relative agli Oscar 2013: il regista ha vinto il premio come miglior film per “Argo”.
“Voglio ringraziare l'Academy - ha detto il produttore Grant Heslov - Voglio riconoscere il mio partner nel crimine e il mio grande amico, George Clooney (co-produttore, n.d.r.). Tutti dovrebbero avere la fortuna di avere un collaboratore di talento come lui. Voglio ringraziare la mia bella moglie Lisa e i nostri figli, Maya e Olivia (...) In nome di George e per me, voglio ringraziare te, Ben”. Ben Affleck ha omaggiato gli altri film: “Voglio omaggiare Steven Spielberg, che è un genio e un talento torreggiante in mezzo a noi. Voglio omaggiare gli altri otto film, sono otto grandi film (...) Voglio ringraziare Jack McNiece, Speck Jerry, Marty Brest e mio fratello e mia mamma e papà e Patrick Whitesell e Tony Mendez, da cui abbiamo tratto la storia (...) Ringrazio mia moglie (...) Vorrei solo dire che sono stato qui 15 anni fa (vincendo il premio come miglior sceneggiatura per “Will Hunting - Genio ribelle”, 1997, n.d.r.) o qualcosa del genere e non avevo idea di ciò che stavo facendo. Rimasi qui di fronte a voi tutti (...) Sono uscito e non ho mai pensato che sarei tornato qui”.
Ben Affleck fuori dalla premiazione ha raccontato dell’impegno nel film: “ho voluto lavorare su una certa qualità. Ho fatto il film, abbiamo lavorato duramente, ho sperato che alla gente piacesse (...) essere proclamato da Michelle Obama è stato un onore enorme”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il pantalone palazzo beige di Cristiana Capotondi vale come tre capi diversi nel guardaroba
Cristiana Capotondi sfoggia pantaloni palazzo beige: scopri come abbinare questo capo versatile dall'ufficio alla sera.
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay