28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Liberty Ross, da Queen Eleanor in Biancaneve alla copertina di Love Magazine

Liberty Ross, moglie del regista Rupert Sanders ha posato per la copertina di Love Magazine

Liberty Ross, da Queen Eleanor in Biancaneve alla copertina di Love Magazine

Liberty Ross, attrice e modella moglie del regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders posa senza veli per la rivista Love Magazine. La Ross, di 34 anni appare con lunghe collane in copertina, oppure in scatti in bianco e nero. Nell’intervista racconta anche della vicenda inerente il marito e accaduta l’estate scorsa, ossia il flirt con l’attrice di “Biancaneve e il cacciatore” Kristen Stewart.
Di origini inglesi, si è trasferita a Los Angeles dopo il matrimonio. La stessa Ross ha lavorato a “Biancaneve e il cacciatore” nel ruolo di Queen Eleanor, madre di Biancaneve; nel 2012 ha partecipato al cortometraggio Dollywood, e nel 2011 al film “W.E. - Edward e Wallis” diretto da Madonna.
Liberty Ross debuttò nelle passerelle parigine di Louis Vuitton e Sonia Rykiel nel 1999; seguirono marchi come Anna Molinari, Blumarine, Fendi, Missoni, divenendo poi testimonial di Christian Dior, Etro, Armani Jeans. È apparsa sulle copertine di L'officiel, Citizen K, Marie Claire. Nel 2004 ha posato per il Calendario Pirelli. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti