Ashley Judd, First Lady in Olympus Has Fallen di Antoine Fuqua
Ashley Judd nell'action thriller "Olympus Has Fallen" del regista statunitense Antoine Fuqua: intanto, dopo undici di matrimonio, l'attrice si è separata da Dario Franchitti.
Olympus Has Fallen (Attacco al potere) è l'action thriller di prossima uscita diretto da Antoine Fuqua. Il cast è quello delle grandi occasioni con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Ashley Judd. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 22 marzo.
Attacco al potere vede il presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) rapito da un gruppo di terroristi. Mentre la Casa Bianca, il cui nome in codice è Olympus, è in mano ai terroristi, anche l'ex guardia del corpo Mike Banning (Gerard Butler) è nell'edificio. Le strategie della sicurezza nazionale fanno acqua da tutte parti: Banning diventa l'ancora di salvezza per una nazione intera. Ashley Judd interpreta il ruolo della moglie del presidente americano.
Tuttavia, la Judd è in questi giorni al centro delle cronache rosa per la separazione dal marito Dario Franchitti, pilota scozzese quattro volte campione della Indy Racing League. Si erano sposati con una cerimonia privata in Scozia nel 2001. Dopo undici anni di matrimonio, la coppia si è detta addio. Il portavoce della Judd e di Franchitti ha rilasciato una dichiarazione al magazine "People" da parte degli ex coniugi: "Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio di comune accordo. Saremo sempre una famiglia e continueremo a relazionarci con lo stesso amore speciale, l'integrità e il rispetto reciproco di sempre".
Prossimamente, vedremo l'attrice protagonista, insieme a Amanda Crew e Ray Liotta, in The Identical per la sceneggiatura di Howard Klausner e la regia di Dustin Marcellino. La storia è sviluppata lungo un arco temporale che va dal Be Bop degli anni cinquanta al rock degli anni settanta ed è incentrata su una famiglia di musicisti. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il primo ottobre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il pantalone palazzo beige di Cristiana Capotondi vale come tre capi diversi nel guardaroba
Cristiana Capotondi sfoggia pantaloni palazzo beige: scopri come abbinare questo capo versatile dall'ufficio alla sera.
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay