Morrissey, il cantante inglese costretto ad uno stop del tour americano
Rimandate sei tappe, i concerti dovrebbero riprendere il 9 Febbraio, a Las Vegas

Morrissey, il cantante inglese è stato costretto a rimandare il suo tour americano a causa di una grave ulcera. Sono state rimandate in particolare 6 tappe, Atlanta, Asheville, Lincoln, Nashville, Lawrence e Clear Lake. Secondo Lauren Papapietro, sua portavoce, l'artista e' stato ricoverato in ospedale venerdi' scorso, presso il Beaumont Hospital di Royal Oak, "siamo fiduciosi che Morrissey si riprendera' completamente e ringraziamo tutti per il sostegno. Morrissey si scusa e non vede l'ora di riprendere il suo tour". I concerti del cantante inglese dovrebbero riprendere il 9 Febbraio, a Las Vegas. Morrissey è diventato uno dei protagonisit del panorama musicale internazionale negli anni ottanta, come voce principale della band inglese The Smiths, nel 1987, dopo la separazione del gruppo, avviò una carriera da solista. Si tratta di un artista eccezionale, il quale, nel 2008, è stato annoverato tra i cento grandi cantanti di tutti i tempi, in una classifica stilata dalla rivista Rolling Stone.
\r\nYears of Refusal, è il nono album in studio di Morrissey rilasciato il 16 Febbraio 2009 da Decca Records. Il disco ha debuttato alla posizione numero 3 della classifica degli album nel Regno Unito e alla posizione numero 11 negli Stati Uniti. Un album del genere alternative rock, registrato nel 2008 resso i Conway Recording Studios di Los Angeles, e prodotto da Jerry Finn. Questa la tracklist: Something Is Squeezing My Skull, Mama Lay Softly on the Riverbed, Black Cloud, I'm Throwing My Arms Around Paris, All You Need Is Me, When Last I Spoke to Carol, That's How People Grow Up, One Day Goodbye Will Be Farewell, It's Not Your Birthday Anymore, You Were Good in Your Time, Sorry Doesn't Help, I'm OK by Myself.
\r\nSomething Is Squeezing My Skull, è stato pubblicato come singolo il 27 Aprile 2009 dalla Polydor/Decca. Il brano è stato scritto in collaborazione con Alain Whyte, registrato a Los Angeles nel 2007 e prodotto da Jerry Finn, "sto molto bene riesco a tenere lontano il presente ed il passato adesso lo so che pensi che ormai avrei dovuto rimettermi in sesto - Grazie, sparisci! Qualcosa mi sta schiacciando il cranio", si tratta di un brano alternative rock e indie pop, il cui video promozionale è stato realizzato utilizzando immagini di Morrissey che si esibisce live al BBC Radio Theatre, l'11 Febbraio 2009, "sto molto bene è un miracolo che sia arrivato fino a questo punto gli scossoni dei taxi mi danno eccitazione quando lo scopri e mi mordi qualcosa mi sta schiacciando il cranio".
\r\n\r\n\r\n
Morrissey - Everyday Is Like Sunday (2010 Digital Remaster) on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky