Scream & Shout, continua il successo del video del brano firmato will.i.am e Britney Spears
Il singolo è inserito all'interno del quarto album del rapper americano, #willpower
Scream & Shout, "Io voglio urlare e gridare, e lasciarmi andare", la cantano in molti e ormai è diventato un vero e proprio tormentone. will.i.am e Britney Spears si stanno godendo lo straordinario successo del loro brano, una delle canzoni più trasmesse in radio nelle ultime settimane. Il singolo è in grado di trascinare nel suo ritmo chi ascolta, ed è entrato nella classifica FIMI 9 settimane fa, oggi si trova alla prima posizione della classifica dedicata ai brani più scaricati.
\r\nScream & Shout ha riscosso un enorme successo in molti paesi, conquistando il primo posto anche in Belgio, Canada, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, ed entrando nella top 5 in Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Scozia, e Corea. Il brano attualmente si trova alla posizione numero 6 della classifica Billboard Hot 100. Scream & Shout è stata scritta da will.i.am, Jef Martens e Jean Baptiste e prodotta da Lazy Jay, e will.i.am.
\r\n
Il video è stato pubblicato su Youtube il 28 Novembre 2012 ed ha superato 90 milioni di visualizzazioni. Il video di Scream & Shout è stato diretto da Ben Mor e girato il 13 e 14 Ottobre 2012 a Los Angeles. Il tema del video è la molteplicità. Il singolo è inserito all'interno del quarto album di will.i.am, #willpower, che sarà pubblicato il 1° Febbraio 2013.
\r\n\r\n\r\n
will.i.am feat britney spears - Scream & Shout on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini