Vasco Rossi, il nuovo video supera 560 mila visite e in vendita i biglietti per i concerti 2013
“L’uomo più semplice” è il nuovo singolo di Vasco Rossi
Vasco Rossi ha aggiunto due nuove data al suo tour: il 9, 10 e 15 Giugno si esibirà allo stadio Olimpico di Torino, il 22, 23 e 26 Giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna: per le date sono disponibili i biglietti.
Intanto Vasco Rossi è primo in classifica iTunes con il nuovo singolo “L’uomo più semplice”, pubblicato il 21 gennaio 2013. Il videoclip ha già raggiunto 563,252 visualizzazioni su YouTube. Il dvd “Vasco Live Kom '011” è all’ottavo posto della classifica Fimi.
Il primo album di Vasco Rossi fu “...Ma cosa vuoi che sia una canzone”, cui cominciò a lavorare nel 1977 per pubblicarlo nel 1978; preceduto dal singolo “Jenny/Silvia”, era posticipato dal singolo “La nostra relazione/E poi mi parli di una vita insieme”. La prima versione dell'album aveva nella copertina una chitarra temperata, fu distribuita in 20.000 copie solo in Emilia-Romagna e trasmessa principalmente dalle radio libere. Tra i musicisti c’erano Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli e Ricky Portera, il batterista Gilberto Rossi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.
