28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

The Vampire Diaries 4: giovedì tre gennaio il nuovo episodio

The Vampire Diaries, uno dei teen drama più amati dagli adolescenti, accompagnerà le serate dei suoi fans con nuovi episodi anche nel 2013

The Vampire Diaries 4: giovedì tre gennaio il nuovo episodio

Con il nuovo anno, nuove avventure per i giovani vampiri di The Vampire Diaries. Giovedì 3 gennaio nuovo atteso episodio con il teen show a base di mistero e sangue più amato dai giovani di tutto il mondo, ed attendere i suoi fan ci saranno sempre i loro amati beniamini: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen, Sara Canning.

\r\n

La nuova puntata si intitola A volte impazziamo un po' tutti (We All Go a Little Mad Sometimes): Elena è presa dia sensi di copla e durante la notte ha delle allucinazioni, ossia vede e parla con Connor. Jeremy accore la sorella che urla e accidentalmente lo colpisce, ma il ragazzo indossa l'anello di famiglia e sopravvive. Elena racconta l'accaduto a stephan. Klaus informa Stephan che le allucinazioni accompagneranno purtroppo Elena per sempre, fina a spingerla al suicidio. Grazie all'aiuto di Klaus e all'allontanamento del vampiro Originale che provoca le allucinazioni alla ragazza, Elena non ha più le allucinazioni. Inoltre ammette che, da quando è diventata vampira, qualcosa è cambiato tra lei e Damon e di come i suoi sentimenti per lui siano modificati. Stefan le confessa di come, durante il suo periodo di "squartatore", comprendesse il motivo della loro vicinanza, ma ora non è più disposto ad accettarla. I due si guardano realizzando che il loro rapporto è finito.

\r\n

L'argomento principale intorno a cui ruota la puntata sono le allucinazioni che tormentano la povera Elena e la spingono quasi al suicidio. L'allucinazione è una falsa percezione in assenza di uno stimolo esterno reale: in psicopatologia le allucinazioni vengono classificate fra i disturbi della percezione e possono colpire tutti i cinque sensi, ossia esistono quelle visive, uditive, gustative, olfattive e tattili e fenomeni allucinatori cenestesici,enterocettivi, protopatici. Le allucinazioni possono verificarsi in numerose condizioni mediche generali, in malattie psichiatriche e neurologiche; possono essere causate da sostanze stupefacenti o da farmaci. In medicina si riconoscono anche fenomeni allucinatori non patologici, che si verificano in circostanze particolari come la deprivazione da sonno o in occasione di stress intenso quale la morte del coniuge o dei figli. 

\r\n

Da non perdere è la prossima puntata di The Vampire Diaries in onda su Mya il 10 gennaio.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti