Stasera nuovo giudiziario appuntamento con Desperate Housewives
Mercoledì 31 maggio su FoxLife nuova puntata della serie TV più amata dalle casalinghe di tutto il mondo: Desperate Housewives.
Stasera nuovo giudiziario appuntamento con Desperate Housewives. Mercoledì 30 maggio su FoxLife nuova puntata della serie TV più amata dalle casalinghe di tutto il mondo: Desperate Housewives.
\r\nIl primo episodio è intitolato Poteri e segreti: Il giorno prima dell'udienza preliminare, Bree pranza insieme all'avvocato Weston; la donna capisce che lei e l'uomo non hanno molto in comune. A lavoro, Gabrielle incontra Doris, una ricca vedova, e decide di diventare sua amica invitandola a cena a casa sua. Durante il processo, viene fuori che Bree negli ultimi tempi è andata a letto con molti uomini, la donna però dice al suo avvocato che non è mai stata insieme all'uomo che dicono lei abbia ucciso. Tom si reca da Lynette e le dice che gli da un po' fastidio il fatto che lei esca con un suo collega. Bree racconta alla amiche cosa è successo e loro le fanno notare che la donna ha una cotta per il suo avvocato; Lynette scopre che a causa sua Tom potrebbe trascorrere un anno in India per lavoro.
\r\nProcesso a Bree è il titolo della seconda puntata. Mentre Gabrielle aiuta Bree a scegliere un abito per l'udienza, Tom comunica ai figli che dovrà stare un anno a Mumbai e dice a Lynette che sentirà la sua mancanza. Bree scopre che la donna che sta frequentando Trip è un'investigatrice che sta lavorando al suo caso insieme all'uomo. Lynette Scavo vuole impedire a Tom di partire. La sera prima del processo, Susan e Lynette dicono a Gabrielle che vogliono raccontare tutta la verità per non far incolpare Bree ma Gabrielle non è d'accordo. Tom è felice perché ha saputo che non partirà più; Tom confessa a Jane di essere ancora innamorato dell'ex moglie. Durante il processo, grazie all'investigatrice, Trip scopre che la vittima era in realtà il patrigno di Gabrielle; poi dice a Bree che non può prendersi la colpa per un delitto che non ha commesso.
\r\nA dare il volto della bionda Lynette Scavo è Felicity Kendall Huffman. L'attrice, nata a Bedford nel 1962. Nel 2002 la Huffman ha ricevuto il premio Ioma per il film Transamerica come miglior attrice protagonista e il Golden Globe, ed è stata nominata all'Oscar per la miglior attrice protagonista, non ricevendolo con grande sorpresa e disappunto di molti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures