Emma Watson dopo Harry Potter e Marilyn Monroe è attesa nella Bella e la Bestia
Emma Watson salita agli onori della cronaca per l'interpretazione del personaggio di Hermione in tutti gli Harry Potter sarà impegnata in nuovi progetti al cinema.
Dal 2001 al 2011 la Watson è stata protagonista in tutti gli otto film del mago più famoso del grande schermo. Le interpretazioni in Harry Potter oltre a farla conoscere le hanno regalato numerosi primi e riconoscimenti. Tanto da farla salire alle attenzioni degli addetti ai lavori e non solo del grande pubblico.
Sebbene fino ad ora la carriera della giovanissima attrice è stata legata alle avventure del mago che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, ora sarà impegnata in due progetti molto importanti.
Già a dicembre del 2011 per le sale cinematografiche americane è apparsa nel cast di My Week with Marilyn. Film che presenta uno scorcio della vita della star ed icona americana Marilyn Monroe durante la produzione de Il principe e la ballerina, del 1957.
Nel 2012 è attesa in The Perks of Being a Wallflower, storia di un adolescente che viene introdotto nel mondo adulto dalla droga da amici più grandi di lui con inevitabili ripercussioni sulla sua vita. Tratto da un romanzo di Stephen Chbosky.
Nel 2013 è previsto in pre-produzione il film Your Voice in My Head che la vedrà impegnata nel ruolo di Emma Forrest.
Inoltre d'oltreoceano giungono voci circa la fondata possibilità che la Warner Bros sia intenzionata a riproporre sul grande schermo La Bella e la Bestia e che abbia già preso accordi con il regista Guillermo del Toro per riportare sul grande schermo un classico senza tempo. Tra gli attori protagonisti viene nominata la stessa Emma Watson che sarebbe la preferita dal regista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano