Intesa Sanpaolo con MusicFlash inaugura un concorso per musicisti
Intesa Sanpaolo con MusicFlash inaugura un concorso per musicisti. La Banca Intesa SanPaolo inaugura MusicFlash, il primo music talent che offre ai giovani con un tlento canoro la possibilità di esibirsi e mostrare le proprie capacità.
\r\nIl contest non si chiude con la prima selezione, bensì ogni 14 giorni offre una nuova opportunità ai musicisti e mette in palio un iPhone 4 e iPod nano tra tutti coloro che voteranno il brano che amano maggiormente.
\r\nPer partecipare al concorso è necessario iscriversi registrandosi nell’apposita area del Sito dedicata al concorso (http://musicflash.superflash.it/). Gli iscritti al concorso nella sezione “Artisti”, per la partecipazione al Concorso, dovranno aver caricato sul sito almeno un brano musicale in formato Mp3. Ciascun Artista potrà caricare fino ad un massimo di 3 brani musicali per ogni Turno di Selezione; ciascun file potrà avere una dimensione massima di 10 Mb e una durata compresa tra 2’ 30’’ e 4’ 30’’.
Nella sezione “Ascoltatori”, si potrà votare uno dei brani selezionati. 1° classificato per ogni turno di votazione riceverà la trasmissione del brano su Radio Intesa Sanpaolo dal lunedì alla domenica per almeno 150 passaggi nei 30 giorni successivi alla pubblicazione della vincita. Il 1° classificato come miglior brano in assoluto riceverà un 1 contratto per la produzione discografica comprendente l’utilizzo di uno studio di registrazione con tecnico di sala, programmatore, produzione artistica n.1 contratto per una campagna pubblicitaria sul web per promuovere il brano vincitore e l’ Artista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
Il compagno di Guendalina Tavassi confessa: "Ero timoroso che qualcuno potesse provarci con lei
Federico Perna confessa le sue paure sull'ingresso di Guendalina Tavassi al GF Vip: gelosia e fiducia.
Questo film horror con Kurt Russell è ancora tra i migliori che puoi vedere dopo 42 anni
Dopo 42 anni La Cosa di John Carpenter rimane il mostro più spaventoso del cinema: analisi del capolavoro horror.
Il Gladiatore, quelle ferite sul volto di Massimo non erano trucco: cosa accadde a Crowe
Russell Crowe si ferì realmente sul set de Il Gladiatore: le cicatrici visibili nel film sono autentiche.
'Marche, una regione da podio': a Roma la premiazione dell'eccellenza marchigiana e italiana
Il 7 ottobre 2026 a Roma la 4a edizione di 'Marche, una regione da podio', con Lino Banfi, Gloria Guida, Tiziana Rocca
MIA 2026 a Roma: programma, date e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
MIA 2026 a Roma: programma, eventi, progetti e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
Chi è David Jonsson, la nuova stella di Black Panther che ha già risolto un mistero britannico
David Jonsson, nuovo Black Panther di Marvel, brilla in Murder is Easy.
Olivia Rodrigo, l'abito bianco si dissolve in concerto: sotto spunta un body rosso provocante
Olivia Rodrigo stupisce all'Unraveled Tour: il vestito di Hussein Chalayan si dissolve sotto la pioggia sul palco.