Intesa Sanpaolo con MusicFlash inaugura un concorso per musicisti
Intesa Sanpaolo con MusicFlash inaugura un concorso per musicisti. La Banca Intesa SanPaolo inaugura MusicFlash, il primo music talent che offre ai giovani con un tlento canoro la possibilità di esibirsi e mostrare le proprie capacità.
\r\nIl contest non si chiude con la prima selezione, bensì ogni 14 giorni offre una nuova opportunità ai musicisti e mette in palio un iPhone 4 e iPod nano tra tutti coloro che voteranno il brano che amano maggiormente.
\r\nPer partecipare al concorso è necessario iscriversi registrandosi nell’apposita area del Sito dedicata al concorso (http://musicflash.superflash.it/). Gli iscritti al concorso nella sezione “Artisti”, per la partecipazione al Concorso, dovranno aver caricato sul sito almeno un brano musicale in formato Mp3. Ciascun Artista potrà caricare fino ad un massimo di 3 brani musicali per ogni Turno di Selezione; ciascun file potrà avere una dimensione massima di 10 Mb e una durata compresa tra 2’ 30’’ e 4’ 30’’.
Nella sezione “Ascoltatori”, si potrà votare uno dei brani selezionati. 1° classificato per ogni turno di votazione riceverà la trasmissione del brano su Radio Intesa Sanpaolo dal lunedì alla domenica per almeno 150 passaggi nei 30 giorni successivi alla pubblicazione della vincita. Il 1° classificato come miglior brano in assoluto riceverà un 1 contratto per la produzione discografica comprendente l’utilizzo di uno studio di registrazione con tecnico di sala, programmatore, produzione artistica n.1 contratto per una campagna pubblicitaria sul web per promuovere il brano vincitore e l’ Artista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1