Michele Santoro: nuove prospettive, vecchi sassolini
                                            Michele Santoro: nuove prospettive, vecchi sassolini. ''Trovero' il modo di candidarmi a direttore generale della Rai, presenterò il mio curriculum e gli altri saranno costretti a fare lo stesso'': così dice Michele Santoro alla conferenza stampa di presentazione della serata evento organizzata per i 110 anni della Fiom. Secondo lui sarebbero gli spettatori a dover “scegliere il cda della Rai' (indicando) le trasmissioni e le reti per cui pagano il canone''. Da direttore sarebbe liberale: ''Andrei da Celentano e da Sabina Guzzanti e chiederei cosa vogliono. A Gabanelli direi se vuole fare Report tutto l'anno, a Corrado Guzzanti e Grillo se vogliono tornare''.
\r\nSu l'ex direttore della Rai, Mauro Masi è lapidario: “avrebbe voluto affrontarmi di persona, ma l'ho visto 30 volte e non ha saputo incollare quattro parole di fila. La domanda e': come hanno fatto a scegliere come dg uno che non distingue un aspirapolvere da un televisore?''. L’invidia con Sgarbi in prima serata? “Mettere loro al posto di Dandini o Iacona ha solo il volto del potere''.
\r\nLa trattativa con La7 è in fieri, alla serata di venerdì prossimo, 'Signori, entra il lavoro. Tutti in piedi” qualche altro sassolino sarà tolto.
\r\n\r\n
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
                                                                                    Film comedy Rental Family, famiglie in affitto con Brendan Fraser
Scopri Rental Family, il film drama con Brendan Fraser, Takehiro Hira. Trama, cast, trailer, uscita, critica
                                                                                    Film comedy È andata così, vecchi amori con Valentina Lodovini e Valerio Mastandrea
Scopri È andata così, il film comedy con Valentina Lodovini, Valerio Mastandrea, Michele Riondino. Trama, cast
                                                                                    Serie tv Fallout stagione 2: tutto quello che c'è da sapere
In arrivo su Prime Video
                                                                                    Serie tv legal thriller The Rainmaker con Milo Callaghan: trama e uscita streaming
In uscita su Sky
                                                                                    Serie tv thriller Rabbit, Rabbit con Adama Driver: anticipazioni e trama
La nuova serie di Netflix
                                                                                    Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
                                                                                    Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
                                                                                    Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast