Maddalena Corvaglia: un matrimonio in blu
Maddalena Corvaglia: un matrimonio in blu. Maddalena Corvaglia, sposata ieri con Steff Burns e con officiante Vasco Rossi, comincia ad apparire su YouTube con le immagini del matrimonio.
\r\nCon un completo blu di Roberto Cavalli, si mostra poco disposta a farsi fotografare i fotografi che affollano il Palazzo del Pico a Mirandola, nella Bassa Modenese.
\r\nTra gli ospiti, c’è Elisabetta Canalis - senza George Clooney – sua testimone di nozze e anch’essa in abito blu. La Corvaglia, nata a Galatina il 12 gennaio 1980, a 17 vinse il titolo di Miss Wella Umbria. Dopo la maturità classica a Casarano, partecipa nel 1999 al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia e viene scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis. Ultimamente è stata opinionista a Domenica in, su Rai Uno.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Sotto a chi tocca, colloqui di lavoro con Rocco Papaleo e Giorgio Pasotti
Scopri Sotto a chi tocca, il film comedy con Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti. Trama, cast
Film sci-fi Star Wars: Starfighter: le anticipazioni del film con Ryan Gosling e Amy Adams
Scopri Star Wars: Starfighter, il film sci-fi con Ryan Gosling. Trama, cast, uscita
Box office film più visti, ‘Project Hail Mary’ è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Project Hail Mary a Hoppers: trama e cast
Box office film più visti, ‘Project Hail Mary’ è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Project Hail Mary a Hoppers: trama e cast
Cinque Secondo, il nuovo film di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea in prima tv
In uscita su Sky Cinema
Absolute Value of Romance, la nuova serie coreana coming-of-age in uscita streaming
In uscita su Prime Video
This Summer Will Be Different, la serie tv dal romanzo bestseller di Carley Fortune
In arrivo su Netflix
Aaron Taylor-Johnson in Enigma Variations, la nuova serie tv dal romanzo di André Acimanim
In arrivo su Netflix