Concerto 1° maggio: Marcorè frena i sarcasmi gratuiti
Concerto 1° maggio: Marcorè frena i sarcasmi gratuiti - Storia, Patria e Lavoro. La Storia siamo noi: lo slogan, scusate, oscilla tra l'ironia e la provocazione.
Il concerto inzia con Eugenio Finardi che propone l'Inno di Mameli in versione rock.
Piazza San Giovanni è gremita: nel pomeriggio, da San Pietro arrivano anche i papaboys giunti da ogni parte del mondo per la beatificazione di Giovanni Paolo II.
Neri Marcorè saluta il pubblico dando il benvenuto ai Fratelli d'Italia e alle Sorelle d'Italia e ricorderà durante il concerto: "Lasciatemi dire che questa mattina a piazza San Pietro c'è stata la beatificazione: un'altra grandissima festa un valore aggiunto per questa città".
Qualche artista si è sentito in dovere di fare commenti sarcastici sulla concomitanza della beatificazione di Wojtyla con la giornata del primo maggio tanto che lo stesso Marcorè è intervenuto sottolineando: "Ogni festa è degna di rispetto".
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film