Spider-Man: la regista Julie Taymor abbandona il musical
Spider-Man: Turn Off the Dark ancora rinviato per la quasi certa uscita di scena della regista Julie Taymor.
La produzione di Spider-Man: Turn Off the Dark, il musical sull'eroe della Marvel che ha destato interessi contrastanti in anteprima a Broadway ha deciso di rinviare nuovamente il debutto a Broadway.
Nei giorni scorsi era uscita la notizia di alcune azioni legali intraprese dal New York State Department of Labor riguardano i vari incidenti avvenuti durante le prove che hanno determinato anche il ferimento di alcuni interpreti.
Di ieri invece le indiscrezioni che il musical atteso al debutto per il prossimo 15 marzo sarà rinviato. Alla base di questo ennesimo rinvio dovrebbe esserci la quasi certa uscita di scena della regista Julie Taymor. Il New York Times riportata l'indiscrezione di trattative in corso per far uscire la Taymor dalla produzione.
Sebbene si siano verificati problemi di sicurezza e le anteprime dell'evento siano state avare di critiche favorevoli, la rimozione o l'abbandono della Taymor potrebbe incidere ancor più pesantemento sull'intero show.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno